X


La vita in diretta, Roberta Capua blocca Gianluca Semprini: “Non dirlo!”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Capua Alberto Matano e Gianluca Semprini

Estate in diretta, Roberta Capua ferma Gianluca Semprini: “Zitto non dirlo!”

Oggi, venerdì 25 giugno, sta andando in onda l’ultima puntata della stagione de La vita in diretta, che poi cederà il posto ad Estate in diretta. Ed Alberto Matano, dunque, ha aperto la puntata invitando in studio Roberta Capua e Gianluca Semprini, conduttori della versione estiva, per parlarne. I due quindi hanno fornito delle anticipazioni su come sarà Estate in diretta ma durante la spiegazione Roberta Capua ha bloccato il collega. Il motivo è presto detto, Gianluca Semprini ha dichiarato che con il loro programma farà compagnia ai telespettatori subito prima della partita della nostra Nazionale agli Europei, ma, ovviamente, solo qualora sabato riuscisse a superare gli ottavi di finale. Per questo Roberta Capua ha simpaticamente fermato il giornalista:

“Zitto zitto non dire niente per scaramanzia!”

La vita in diretta, Roberta Capua sulla versione estiva: “Sarà un’edizione molto movimentata”

Lunedì 28 giugno Roberta Capua e Gianluca Semprini debutteranno al timone di Estate in diretta, il programma avrà una durata molto lunga dalle 15.30 alle 18.40 e verrà diviso in due parti. La conduttrice a La vita in diretta sulla versione estiva ha rivelato:

“Questa sarà la nostra casa, è un po’ l’edizione della ripartenza, avremo una prima parte molto movimentata mentre dopo il TG seguiremo la cronaca.”

Roberta Capua, inoltre, ad Alberto Matano ha aggiunto: “Vogliamo guardare tutto con il sorriso e ottimismo.”

Alberto Matano cede il testimone a Roberta Capua e Gianluca Semprini: “In bocca al lupo”

Dunque, Alberto Matano oggi ha concluso la sua seconda edizione de La vita in diretta (la prima in solitaria senza Lorella Cuccarini) cedendo il posto a Roberta Capua e Gianluca Semprini che da lunedì 28 giugno andranno in onda con Estate in diretta. Il Giornalista, quindi, li ha salutati augurando loro un in bocca al lupo per la loro nuova avventura.