X


Luca Argentero e Cristina Marino sposi. Lei: “Ho immaginato questo giorno”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Gossip
foto Luca Argentero e Cristina Marino sposi

Cristina Marino sulle nozze con Luca Argentero: “Ho immaginato molte volte questo giorno”

Dopo aver manifestato più volte il desiderio di voler convolare a nozze, Luca Argentero e Cristina Marino hanno pronunciato finalmente il fatidico sì. I genitori della piccola Nina Speranza sono diventati marito e moglie nella sala consiliare del comune di Città della Pieve in Umbria sabato 5 giugno 2021.

L’attrice ha rotto il silenzio sul grande passo fatto tramite un post condiviso sul proprio profilo Instagram, scrivendo queste parole: “Ho immaginato molte volte questo giorno”.

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati. Lei: “Ci siamo promessi amore”

A un anno dalla nascita della piccola Nina Speranza, i due attori Luca Argentero e Cristina Marino hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi il 5 giugno 2021. In realtà il lieto evento era già previsto nel 2020 ma poi a causa delle restrizioni legate alla pandemia da Covid-19, la coppia non ha avuto altra scelta oltre a quello di rimandarlo. La modella e attrice milanese Cristina oggi lunedì 7 giugno ha condiviso la sua immensa felicità sui social, con un uno scatto fotografico che ritrae lei e il suo amato il giorno del loro matrimonio. La didascalia che la moglie di Luca Argentero ha inserito nella foto in questione è la seguente:

“Sognavo una vera festa d’amore e neanche nei sogni più belli l’ho immaginata così. In un bosco come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”.

Cristina Marino, il neo marito Luca Argentero risponde al suo post: “Per sempre”

Non si è fatta attendere la risposta di Luca Argentero nel post della sua amata Cristina Marino: “Per sempre”.

Inoltre il noto attore che di recente ha annunciato che sono tesissime le nuove puntate di Doc – Nelle tue mani 2, circa un ora fa ha postato su Instagram la stessa romantica foto condivisa dalla neo moglie, aggiungendo questa scritta: “Mr&Mrs Argentero“. Ai tanti utenti della rete ovviamente non è sfuggito il commento dell’attrice e modella: “Chiamami pure moglie”.