X


Lupin parte 3 si farà? Omar Sy chiarisce: “Non vi si può nascondere nulla”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lupin - Omar Sy

Anticipazioni Lupin, la parte 3 si farà? L’indizio di Netflix conferma l’arrivo dei nuovi episodi

La seconda parte di Lupin, ormai famosissima serie tv prodotta dalla storica casa cinematografica “Gaumont”, è stata pubblicata su Netflix venerdì 11 giugno. I cinque episodi inediti, attesi dall’8 gennaio, hanno quindi deliziato i telespettatori proponendo l’epilogo delle storyline rimaste in sospeso nel finale. Al momento, tuttavia, la domanda che più delle altre tormenta i fan dell’astuto Assane Diop è la seguente: Lupin parte 3 si farà? In realtà, il futuro della serie tv con Omar Sy è già stato reso noto lo scorso maggio. Il trailer del secondo ciclo di episodi riportava, infatti, l’indirizzo di un sito web: assane-diop.com. Un indizio, quest’ultimo, che non è sfuggito ai fan più attenti. Molti, infatti, sono i telespettatori che hanno visitato la pagina web in questione trovando, in molteplici lingue, il seguente messaggio:

Assane Diop è sempre un passo avanti. Lupin tornerà con la terza stagione.

Lupin parte 3 confermata da Netflix, Omar Sy confessa: “Non vi si può nascondere nulla”

Rompendo gli indugi, Netflix ha quindi svelato, ancor prima del rilascio della seconda parte, che le avventure di Assane Diop non sono affatto concluse, bensì si avvarranno di un altro ciclo di episodi. Nonostante la prima stagione si sia conclusa portando in scena la tanto agognata vendetta del protagonista, il quale è finalmente riuscito ad incastrare Hubert Pellegrini e il commissario Gabriel Dumont, l’uomo è stato costretto a sparire nel nulla poiché ancora ricercato dalla polizia locale. Un finale che quasi sicuramente sarà la base perfetta per imbastire la trama dei prossimi episodi. E proprio sul rinnovo di Lupin si è espresso Omar Sy, L’attore, rispondendo ai numerosi fan che hanno scoperto l’indizio, ha così commentato tale notizia:

Non vi si può nascondere niente. La terza parte di Lupin è confermata.

Anticipazioni Lupin parte 3: quando saranno disponibili i nuovi episodi su Netflix?

Se appare dunque certo che la serie tv con Omar Sy tornerà su Netflix con la terza parte, vige ancora il più totale riserbo sia sull’inizio delle riprese sia sulla data di rilascio. Con ogni probabilità, tuttavia, Lupin 3 non sbarcherà sulla famosa piattaforma streaming prima dell’estate 2022.