X


Mara Venier conduttrice di Una voce per Padre Pio: “Ho bisogno di emozioni”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Mara Venier

Una voce per Padre Pio, Mara Venier racconta: “Sento il bisogno di belle emozioni”

È pronta a chiudere la stagione 2020/21 di Domenica In Mara Venier. Il prossimo 27 giugno la trasmissione di Rai1 si fermerà per la pausa estiva per poi tornare in onda a settembre. Mara Venier però è pronta per condurre la serata dedicata al Santo di Pietrelcina: Una voce per Padre Pio. L’evento, registrato lo scorso 23 giugno, andrà in onda su Rai1 il 4 luglio e questa volta sarà trasmesso da Pietrelcina. Lo scorso anno a causa dell’emergenza covid l’evento era stato registrato a Roma negli studi della Rai. Mara Venier sulla serata dedicata a Padre Pio ha ammesso sulle pagine del settimanale Oggi, pensando ai mesi che abbiamo vissuto:

“Mai come quest’anno sento il bisogno di belle emozioni, di sentimenti puri, di onestà intellettuale”.

Mara Venier dichiara su Una voce per Padre Pio: “Non c’è posto per le meschinità”

Mara Venier raccontato di essere molto legata a Padre Pio. “Fu Sandro Mayer a farmi conoscere la sua grandezza” ha ammesso la conduttrice di Domenica In che ha proseguito parlando della serata Una voce per Padre Pio: “Essere lì, nella piazzetta di Pietrelcina, mi fa sentire parte di un progetto più grande in cui non c’è posto per la meschinità. L’amore vince sempre”. Sul palco, nel corso della serata condotta da Mara Venier, si alterneranno artisti del calibro di Al Bano e Romina, Orietta Berti, Katia Ricciarelli e Gigi D’Alessio.

Mara Venier svela un retroscena su Una voce per Padre Pio: “Finalmente ho detto sì”

Felice di condurre Una voce per Padre Pio, Mara Venier ha ammesso che erano anni che le veniva proposto di presentare la serata. “Finalmente ho detto sì. Erano anni che me lo proponevano, ma per un motivo o un altro non riuscivo mai a esserci”. Intanto per Mara Venier ci sarà un cambio di registro nella nuova edizione di Domenica In a settembre.