X


Masantonio, nuova fiction con Alessandro Preziosi: “Uomo con tanti rimorsi”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Masantonio Fiction Alessandro Preziosi

Masantonio Sezione scomparsi fiction, Alessandro Preziosi: “Uomo pieno di rimorsi e fantasmi del passato”

Non dovrebbe mancare molto per l’uscita Masantonio, prevista per fine giugno salvo cambi di palinsesto. La nuova fiction Masantonio Sezione scomparsi vedrà Alessandro Preziosi nei panni del protagonista. L’attore si è raccontato sulle pagine de La Stampa e su Masantonio ha svelato diverse curiosità. In onda tra qualche settimana su Canale 5 Masantonio sembra avere tutti gli ingredienti per fare bene. Genere poliziesco, protagonista scontroso e tante persone scomparse da ritrovare. Ma il protagonista ha anche una sorta di dono, ovvero riesce a sentire lo stato d’animo delle vittime, a dialogarci. Da qui la sua abilità nel risolvere anche i casi più difficili. Sul suo personaggio Alessandro Preziosi dice:

“Sono un uomo solo, pieno di rimorsi e fantasmi del passato”.

Masantonio Canale 5, Alessandro Preziosi svela: “La fiction è andata in onda in Francia con successo”

La fiction Masantonio Sezione scomparsi è stata girata in Italia, a Genova, un po’ di tempo fa. Tuttavia, per scelte di rete, Masantonio non è mai andata in onda. In compenso, però, la fiction è stata venduta in alcuni Paesi esteri e pubblico e critica l’hanno decisamente apprezzata. Esattamente com’è successo in Francia dove, dal titolo Masantonio Bureau des disparus, la serie è stata acclamata. La trama Masantonio ha catturato i telespettatori francesi. E chissà che non possa fare lo stesso con quelli italiani. Intanto Alessandro Preziosi dice:

“Masantonio – Sezione scomparsi è una serie Cattleya, girata prima della pandemia. La fiction è già andata in onda in Francia, con buon successo”.

Masantonio: uscita e cast della fiction con Alessandro Preziosi

Da circa una settimana Canale 5 sta mandando in onda il promo ufficiale di Masantonio, riportando come data “prossimamente”. Tuttavia, salvo cambi di palinsesto, l’uscita Masantonio è prevista per venerdì 25 giugno. Nel cast Masantonio, ad affiancare Alessandro Preziosi, c’è Claudia Pandolfi.