X


Mattino 5, Raoul Bova su Ultima Gara anticipa: “Racconta una rinascita”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Raoul Bova

Ultima Gara, Raoul Bova svela: “È una storia di incontri che cambiano la vita”

Stasera su Canale 5 andrà in onda Ultima Gara, il nuovo film di Raoul Bova. L’attore, reduce dal grande successo di Buongiorno Mamma, conclusosi proprio la scorsa settimana, ospite in collegamento a Mattino 5, svela qualche anticipazione in merito al suo ultimo lavoro. “È un film che racconta una ripartenza, una rinascita”, spiega Raoul Bova a Federica Panicucci, rivelando che per completare le riprese ci sono voluti ben 2 anni. “È una storia di incontri che cambiano la vita”, continua l’attore, sottolineando che molto spesso sono proprio questi incontri particolari che permettono di far pace con il proprio passato e affrontare con più serenità il futuro.

Mattino 5, Raoul Bova sugli attori di Ultima Gara: “Sono stati una rivelazione incredibile”

Raoul Bova, ospite in collegamento a Mattino 5, svela alcuni retroscena su Ultima Gara, film che andrà in onda stasera su Canale 5. Nel cast, oltre a Raoul Bova, sono presenti alcuni campioni di nuoto, tra cui Filippo Magnini, Massimiliano Rosolino e Manuel Bortuzzo. L’attore spiega a Federica Panicucci, che nonostante si sia occupato in parte anche della regia del film insieme a Marco Renda, la sua attenzione era rivolta particolarmente ai suoi co-protagonisti, alla prima esperienza di recitazione. Raoul Bova racconta di aver cercato di dare loro dei consigli utili per vincere l’imbarazzo che si ha quando ci si trova a recitare per la prima volta, e ammette che i risultati sono stati davvero notevoli: “Sono stati una rivelazione incredibile”.

Ultima Gara, Raoul Bova ammette: “Le emozioni saranno veramente tante”

Raoul Bova, che di recente ha fatto un chiarimento su Don Matteo 13, appare davvero soddisfatto per il lavoro svolto in Ultima Gara. Nonostante il fatto che la maggior parte del cast fosse alla prima esperienza di fronte alla macchina da presa, Raoul Bova sottolinea che tutti i protagonisti, passato il momento iniziale si sono aperti, lasciandosi andare e comunicando le proprie gioie e i propri dolori. “Le emozioni saranno davvero tante”, conclude Raoul Bova.