X


Monica Setta, novità dopo 1mattina in famiglia: “Condurrò Lido Monica”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 9 giugno

Unomattina in famiglia finisce il 27 giugno: Monica Setta resta in onda in radio per tutta l’estate con un nuovo programma

Stagione ricca di impegni per Monica Setta, che si prepara a condurre gli ultimi tre fine settimana di 1mattina in famiglia prima della pausa estiva. Reduce, peraltro, dal successo del suo libro ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’, arrivato in pochissimo tempo alla terza ristampa, Monica Setta oggi ha annunciato un ulteriore impegno che la vedrà al lavoro per tutta la bella stagione: dopo la fine di Parla con lei, trasmissione radiofonica che ha guidato nei weekend degli ultimi mesi, da lunedì sarà al timone di Lido Monica, una striscia quotidiana in onda su Isoradio dalle 12.00 alle 13.00 per tutta l’estate.

Monica Setta, novità dopo Unomattina in famiglia e Parla con lei: “Da lunedì condurrò Lido Monica”

Ad annunciare la novità estiva è stata Monica Setta stessa che oggi su instagram ha scritto: “Resterò insieme agli ascoltatori di Isoradio per l’intera estate. Dal 14 giugno condurrò Lido Monica, una striscia quotidiana che verrà trasmessa dalle 12.00 alle 13.00”. La conduttrice di 1mattina in famiglia ha poi aggiunto:

Sono molto felice di trascorrere idealmente l’estate con voi in radio. Parleremo della prima estate post pandemia, di arte, cultura, musica, attualità e vacanze made in Italy con tanti amici che verranno a bere un caffè virtuale sotto l’ombrellone.

Monica Setta, ultime puntate di 1mattina in famiglia e Parla con lei: gli ospiti che avrà in radio il prossimo weekend

Prima dell’inizio di Lido Monica, come suddetto Monica Setta condurrà le ultime due puntate di Parla con lei sabato e domenica, sempre su Isoradio: a chiudere questa prima edizione saranno Adriana Volpe, Milena Miconi, Lidia Schillaci e non solo. E, come già accennato, il 26 e 27 sarà invece l’ultimo fine settimana dell’edizione 2020/2021 di Unomattina in famiglia.