X


Mr Wrong anticipazioni lunedì 28 giugno, puntata serale: Ozgur lascia Ezgi

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Soap
Foto Mr Wrong Ozgur Lascia Ezgi

Anticipazioni Mr Wrong 28 giugno, puntata pomeridiana: Ezgi e Ozgur innamorati

La storia d’amore segreta tra Ezgi e Ozgur procede a gonfie vele. I due sono innamoratissimi e stanno bene insieme. Tuttavia i due protagonisti di Mr Wrong devono fare i conti, come al solito, con l’invadenza delle rispettive madri. In particolare come svelano le anticipazioni Mr Wrong 28 giugno la madre di Ozgur continuerà a rendere la vita impossibile ad Ezgi. Mentre la mamma della ragazza ha puntato Serdar e vuole fare di tutto affinché il dottore si fidanzi con la figlia. Intanto, a causa di un ennesimo equivoco, la mamma di Ozgur viene a sapere che Ezgi è fidanzata anche con Serdar. La donna va su tutte le furie e inizia a tramare nuovi piani ai danni della ragazza. Infine si avvicina il compleanno di Ezgi e tutti stanno preparando delle sorprese.

Mr Wrong anticipazioni 28 giugno, puntata serale: il compleanno di Ezgi

Il giorno del compleanno di Ezgi arriva e su più fronti fervono i preparativi. Da una parte c’è Ozgur, che sta organizzando una sorpresa romantica alla sua fidanzata nel loro posto speciale. Dall’altra c’è Serdar, che per Ezgi ha comprato una collana molto costosa ed ha organizzato un party lussuoso. Ezgi in Mr Wrong viene incastrata dalla madre e dalle amiche e si reca alla sorpresa. Qui trova Serdar e il suo costosissimo regalo che, inizialmente confusa, accetta. Tuttavia le anticipazioni Mr Wrong 28 giugno svelano che Ozgur viene a sapere della sorpresa e piomba sul luogo. Qui quando vede la scena del regalo di Serdar non ci vede più e una volta solo con l’uomo gli tira un pugno.

Mr Wrong, anticipazioni lunedì 28 giugno: Ozgur lascia Ezgi

Dopo aver aggredito Serdar e aver frainteso la situazione Ozgur va via. Il protagonista di Mr Wrong è convinto che tra Ezgi e Serdar ci sia qualcosa. L’uomo non sa che proprio in quel momento Ezgi sta restituendo la collana a Serdar e correndo da lui. Purtroppo, come svelano le anticipazioni Mr Wrong, accade il peggio: Ozgur lascia Ezgi e la licenzia. La ragazza, distrutta, torna dai suoi genitori.