X


New Amsterdam 3 su Canale5, attore di Reynolds svela: “Sarà tutto diverso”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Floyd Reynolds e Max Goodwin

Anticipazioni New Amsterdam 3 su Canale5, Jocko Sims svela: “Per Floyd sarà tutto diverso”

La terza stagione di New Amsterdam, in onda ogni martedì su Canale5, ha già mostrato ai telespettatori parte delle tragiche conseguenze causate dall’attuale emergenza sanitaria. I nuovi episodi del Medical Drama con Ryan Eggold, infatti, si pongono come obiettivo principale quello di onorare il sacrificio dei veri operatori impegnati nella lotta al Covid-19. In questo contesto si colloca, inoltre, la dolorosa trama che ha coinvolto Vijay Kapoor e che è stata funzionale al ritorno di Floyd Reynolds tra le corsie del New Amsterdam Hospital. Proprio il suo interprete, ai tempi della messa in onda americana, è stata intercettato dai microfoni di TvInsider. Jocko Sims, anticipando la trama che coinvolgerà il suo personaggio, ha dunque dichiarato quanto segue:

Per Floyd sarà tutto diverso quest’anno. Reynolds non è più nel sistema e questo lo rattristerà un po’ perché i suoi colleghi sembrano essersi allontanati un po’ da lui.

New Amsterdam 3 su Canale5, Jocko Sims sul ritorno di Reynolds: “Ci sarà qualche conflitto”

Continuando con la sua intervista, Jocko Sims si è poi focalizzato sul ruolo che il suo personaggio ricoprirà all’interno dell’ospedale. Come svela la trama dei nuovi episodi di New Amsterdam 3, in onda questa sera su Canale5, Floyd Reynolds faticherà parecchio a trovare la sua collocazione all’interno dello staff. Ormai sostituito come capo del suo reparto, l’uomo si scontrerà immediatamente con Cassian Shin. Quest’ultimo, infatti, non riconoscerà l’autorità del medico che finirà per intraprendere una nuova avventura in pronto soccorso accanto a Lauren Bloom. Una trama che l’attore ha così anticipato:

Ci sarà qualche conflitto perché Cassian fa le cose a modo suo, esattamente come è abituato a fare Reynolds, ma una volta che ha preso la sua decisione non permette a nessuno di interferire. Vedremo come le loro strade si incroceranno.

Anticipazioni New Amsterdam 3, lo sceneggiatore svela: “Il ritorno di Reynolds non era previsto”

Se negli scorsi giorni Ryan Eggold ha anticipato cosa succederà tra Max e Helen, Peter Horton ha invece svelato un retroscena. Stando alle parole dello showrunner, infatti, i piani iniziali per il ritorno di Reynolds erano ben diversi. La pandemia, oltre ad aver provocato un enorme ritardo nella messa in onda, ha infatti stravolto i piani degli sceneggiatori che hanno ripiegato su una trama del tutto diversa da quella prevista inizialmente. Queste, nello specifico, le dichiarazioni finali dell’uomo:

Il ritorno di Reynolds non era affatto previsto e il nostro piano iniziale era ben diverso. Quando la pandemia ha preso il sopravvento, abbiamo strappato tutte le nostre sceneggiature. Questo, tuttavia, ha facilitato il suo ritorno.