X


Orietta Berti inarrestabile: boom per la canzone con Fedez e Achille Lauro

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Musica
Foto Orietta Berti Achille Lauro Fedez

Orietta Berti: successo per la canzone (Mille) con Fedez e Achille Lauro

Non è stata una stagione televisiva facile per via della pandemia in corso e tanti programmi sono ancora senza pubblico nonostante altri abbiano presi provvedimenti intelligenti al fine di far godere uno studio televisivo a chi lo desiderasse. Per molte personalità del mondo dello spettacolo, però, è stata una stagione da incorniciare: Orietta Berti è senza dubbio il personaggio che più di tutti è riuscita a splendere grazie al suo enorme talento e alla sua incredibile dose di autoironia. E’ talmente considerata un’icona della musica che Fedez e Achille Lauro l’hanno scelta per un brano (intitolato Mille) che ha subito conquistato il web.

Orietta Berti: “Non si ferma mai”, rivela giornalista Giancarlo De Andreis

“Non si ferma mai” ci ha tenuto a scrivere il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet) a proposito di Orietta Berti. Infatti non solo ha riscosso un grande successo al Festival di Sanremo con il brano dedicato al suo amore con Osvaldo, ma anche a Che tempo che fa insieme a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, dove sui social sono sempre molto apprezzati i suoi incontri con il gruppo musicale dei Maneskin.

Sanremo 2021, Che tempo che fa, Name that Tune: successo per Orietta Berti e le sue ospitate

Tantissime condivisioni, social impazziti e fan pazzi di gioia per Mille, brano musicale con protagonisti Orietta Berti, Achille Lauro e Fedez. Grande stagione per Orietta Berti: ottimo piazzamento al Festival di Sanremo 2021 di Amadeus e Fiorello; ospite di Che tempo che fa con Fabio Fazio e poi anche concorrente di Name that Tune di Enrico Papi su Tv8. Per quanto riguarda la sua canzone Mille con Fedez e Achille Lauro ha detto che sono un bel mix.