X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani, previsioni 30 giugno – 1 luglio

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 12 ottobre vid

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 30 giugno – 1 luglio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani secondo le previsioni del 30 giugno e 1 luglio per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: il lavoro è favorito. Possono superare l’agitazione sentimentale. Domani le cose cambieranno in positivo per quanto riguarda l’amore.

TORO: da gestire con attenzione. Possono firmare un nuovo accordo. Domani potranno avere degli interessanti confronti in amore.

GEMELLI: grandi emozioni da vivere. Attenzione sul lavoro. Domani potranno portare avanti le amicizie più belle.

CANCRO: Luna, Marte e Sole favorevoli. Giornata di recupero. Domani potrebbero fare un incontro speciale grazie a Venere favorevole.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 30 giugno – 1 luglio

Ecco che si continua con le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda le previsioni del 30 giugno e 1 luglio dei successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: meglio fare le cose con calma. Buone le intuizioni sul lavoro. Domani momento interessante per gli incontri. Amori appagati.

VERGINE: complicazioni sentimentali. Grande fatica sul lavoro. Domani molti incontri saranno preludio di un amore.

BILANCIA: potranno fare nuove amicizie. Proposte da non sottovalutare. Domani entrano in un mese favorevole. Momenti favorevoli per l’amore.

SCORPIONE: transito polemico di Venere. Possono tentare con un successo un altro percorso professionale. Domani meglio non replicare alle provocazioni. Ci vuole chiarezza in amore.

Previsioni di Paolo Fox, 30 giugno – 1 luglio: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (30 giugno – 1 luglio):

SAGITTARIO: meglio mantenere la calma. Piccolo ritardo sul lavoro. Domani inizia fase di grande recupero. Non devono evitare gli incontri.

CAPRICORNO: buona notizia sul lavoro. Venere diventa favorevole. Domani Venere in opposizione. Potrebbero esserci un problema in un rapporto.

ACQUARIO: amore poco chiaro. Cautela sul lavoro. Domani dubbi e certezze in amore. Attenzione alle crisi.

PESCI: buone notizie in campo professionale. Bisogna trovare un’alternativa in amore. Domani amore riconfermato. Venere neutrale.