X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, previsioni 14-15 giugno

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 2021 oroscopo

Oroscopo del giorno e domani, 14-15 giugno: le previsioni di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 14-15 giugno partendo come di consueto dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: sensazioni positive. Discorso chiaro da fare sul lavoro. Domani meglio non vivere due storie in contemporanea. Meglio riposare la mente.

TORO: polemica da superare. Tensioni sul lavoro. Domani discussioni in vista. Ansie e piccoli problemi.

GEMELLI: Luna favorevole. Sono molto equilibrati sul lavoro. Domani amore che trova una conferma. Periodo favorevole sul lavoro.

CANCRO: Venere favorevole. I contatti non vanno trascurati. Domani meglio affrontare subito un problema. Periodo difficile sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: oroscopo del 14-15 giugno

Qui di seguito i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani (14-15 giugno):

LEONE: Luna e Marte favorevoli. Cambiamento sul lavoro. Domani Luna nel segno. Tanta voglia di agire.

VERGINE: relazioni usurate da tagliare. Non devono lasciarsi ingannare sul lavoro. Domani Luna nel segno. Potrebbe arrivare un’idea geniale.

BILANCIA: stelle più chiare del previsto. Favorita la creatività. Domani incomprensioni in amore. Meglio non prendere iniziative.

SCORPIONE: potranno perdere la pazienza. Preoccupazione per i soldi. Domani potranno risolvere un problema sentimentale. Non devono buttare all’aria il lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 14-15 giugno: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (14-15 giugno):

SAGITTARIO: c’è bisogno di chiarezza sentimentale. Contrattempo sul lavoro. Domani Luna favorevole in amore. Serata pesante.

CAPRICORNO: potranno fare molte cose. Luna non più in opposizione. Domani scontro acceso. Utile ascoltare il parere di tutti.

ACQUARIO: malintesi in amore. Si fa sentire la stanchezza. Domani meglio chiarire un incomprensione. Aspetto finanziario incerto.

PESCI: pieno di emozioni. Possono fare molte più cose sul piano professionale. Domani situazione astrologica facile in amore. C’è tensione.