X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, previsioni del 28-29 giugno

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 2021 oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del 28-29 giugno: le previsioni del giorno e domani

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 28-29 giugno secondo le previsioni del giorno e domani per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: possono dichiararsi. Favoriti sul lavoro. Domani meglio troncare un rapporto che non funziona. Novità sul lavoro.

TORO: conflitti da superare. Mediazione sul lavoro. Domani potrebbero offendersi. Devono cambiare qualcosa sul lavoro.

GEMELLI: le coppie saranno favorite. Piccoli problemi da risolvere. Domani tante cose da dire in amore. Tagliare le spese inutili.

CANCRO: grandi emozioni. Prendere le distanze sul lavoro. Domani favorevoli gli incontri. Meglio superare presto le tensioni.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 28-29 giugno

Qui di seguito l’oroscopo della settimana di Paolo Fox per quanto riguarda le previsioni del 28-29 giugno dei successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: saranno stanchi. Meglio fare le cose con calma. Domani Venere e Marte favorevoli. Possono portare avanti un progetto.

VERGINE: buona vitalità. Da rivedere un investimento. Domani stanchezza che si ripercuote in un rapporto. Attenzione sul lavoro.

BILANCIA: Marte dona energia. E’ in vista una promozione. Domani miglioramento in amore. Intraprendenza sul lavoro.

SCORPIONE: litigio in amore. Preoccupazione in famiglia. Domani voglia di essere amati e compresi. Mediazione sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 28-29 giugno: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (28-29 giugno):

SAGITTARIO: belle emozioni da vivere. Marte e Venere favorevoli. Domani incontri speciali. Cogliere al volo le occasioni propizie.

CAPRICORNO: non devono cedere alla negatività. Non devono stancarsi troppo. Domani Venere favorevole. Nuovi progetti in vista.

ACQUARIO: potrebbero esserci problemi. Le stelle non premiano gli azzardi. Domani nuova opposizione di Venere. Lavoro incerto.

PESCI: in arrivo una buona notizia. Non devono gridare al miracolo sul lavoro. Domani bella emotività. Nuovi progetti in vista.