X


Oroscopo Paolo Fox oggi-domani e del weekend, previsioni 25-26 giugno

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cerchio zodiaco

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (25-26 giugno). Le previsioni del weekend

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno-domani e del weekend secondo le previsioni del 25-26 giugno per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: da evitare i conflitti. Bene la situazione professionale. Domani possono recuperare un rapporto sentimentale. Più lucidità sul lavoro.

TORO: prima di siglare un accordo ci devono pensare, ma comunque potranno rimettersi in gioco. Domani complicazioni sentimentali. Meglio non lasciare in sospeso una discussione.

GEMELLI: bene la situazione sentimentale. Si recupera sul lavoro. Domani Luna favorevole. Non funziona un’attività.

CANCRO: Luna opposta. Nuovo accordo sul lavoro. Domani si recupera un po’ di energia. Meglio affrontare un problema in modo chiaro.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 25-26 giugno

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda le previsioni del 25-26 giugno dei successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: Venere favorevole. Situazione professionale positiva. Domani situazione sentimentale interessante. Buone occasioni sul lavoro.

VERGINE: Luna favorevole, ma attenzione sul lavoro. Domani iniziativa sentimentale. Potranno ottenere ciò che vogliono.

BILANCIA: vitalità scarsa, meglio fare le cose con calma. Domani sottotono dal punto di vista amoroso. Bella comunicazione sul lavoro.

SCORPIONE: in amore ci vuole un chiarimento. Giove resta favorevole. Domani meglio non alimentare polemiche in amore. Prudenza sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 25-26 giugno: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (25-26 giugno):

SAGITTARIO: fine settimana piacevole. Intuizioni vincenti. Domani grande desiderio di amare. Devono ricaricare la batteria.

CAPRICORNO: chiarimenti in amore. Energia nervosa. Domani sentimenti tesi. Sono più energici del solito.

ACQUARIO: Luna nel segno. Non saranno soddisfatti sul lavoro. Domani tensioni in amore. Devono portare avanti le loro idee.

PESCI: attenzione all’energia nervosa. Domani cielo promettente. Fiducia sul lavoro.