X


Pierpaolo Pretelli, lo sfogo sui social: “Ho avuto un dolore al braccio”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli si sfoga

Pierpaolo Pretelli dopo il vaccino anti-covid confessa: “Ho avuto dolore al braccio”

E’ tempo di vaccinazioni anti-covid: ad avere dolore nell’area dell’inezione è stato anche Pierpaolo Pretelli, uno degli ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

L’ex gieffino che sta ottenendo delle soddisfazioni dopo l’uscita della sua hit estiva intitolata “L’estate più calda”, oggi mercoledì 30 giugno 2021 ha dato il suo buongiorno a tutti coloro che lo seguono su Instagram annunciando di essersi vaccinato. Subito dopo il fidanzato di Giulia Salemi si è sfogato in un video affermando: “Ho avuto un dolore al braccio”.

Pierpaolo Pretelli fa un annuncio ai suoi fan: “Ho appena fatto il vaccino Johnson & Johnson”

Tra gli effetti collaterali più comuni dei vaccini anti-covid che colpiscono più di una persona su dieci, c’è anche dolore o indolenziamento nel punto esatto in cui è stata fatta l’inezione: a fare i conti con questo problema è stato anche Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la notizia che nei mesi scorsi è stato al centro dei riflettori delle telecamere partecipando al GF Vip 5 per iniziare ha confessato ai propri fan di essersi vaccinato, pronunciando le testuali parole in un filmato in cui è ritratto con la mascherina:

Ho appena fatto il vaccino Johnson & Johnson. Devo aspettare un quarto d’ora qui per precauzione”.

foto Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli rassicura i suoi fan su Instagram: “Per il resto è andata”

A questo punto Pierpaolo Pretelli sempre nello stesso video in questione pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram, dopo aver ammesso di avere un po’ di dolore al braccio sicuramente nel punto in cui è stata eseguita l’inezione ha rassicurato tutti i suoi numerosi seguaci.

In particolare il fidanzato di Giulia Salemi a cui ha detto nei giorni scorsi che con lei è tutto più bello, ha concluso: “Per il resto è andata”.