X


Raoul Bova rompe il silenzio su Don Matteo 13: “E’ un terreno minato”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Raoul Bova Ultima Gara

Don Matteo 13, Raoul Bova si esprime: “E’ un terreno minato”

Dopo diversi giorni di rumors ed ipotesi su una sua presunta presenza in Don Matteo 13 arriva la conferma del diretto interessato. Raoul Bova sarà nella grande fiction di Rai1, proprio come trapelato di recente. Una responsabilità decisamente importante per l’attore, che adesso è chiamato ad una delle sfide più delicate della propria carriera. Difficile immaginare che il personaggio di Bova prenda da subito il posto di Terence Hill in Don Matteo, più facile immaginare un ingresso che gradualmente andrà a sostituire il più importante prete-detective della tv. Raoul, intervistato da Gazzetta.it, ha detto la sua su questa nuova avventura in arrivo:

È un terreno molto minato, ci sono fan appassionatissimi. Io l’ho preso come un omaggio ad una serie che è andata avanti per anni, come lo è stata ‘La Piovra’ in cui si sono succeduti vari commissari, Placido, Mezzogiorno e poi io

Don Matteo 13, Raoul Bova ammette: “Avevo voglia di leggerezza”

Raoul Bova, reduce dal doppio successo di Canale Cinque, prima con la fiction Buongiorno mamma e poi con il film Ultima gara si appresta al passaggio in Rai, dove dovrà guadagnarsi in fretta un posto nel cuore dei fan di Don Matteo, ancora scossi dalla news di un possibile addio definitivo di Terence Hill. Intanto Bova ha svelato i motivi che lo hanno portato a sposare il progetto di Lux Vide: “Avevo voglia di leggerezza, di non andare sempre nel profondo come ho fatto con ‘Ultima gara’. C’è bisogno pure di ridere” – spiega a Gazzetta.it – .

Raoul Bova scherza su Don Matteo: “Magari faremo un prete in skateboard”

Raoul Bova, che nei giorni scorsi ha spiegato le sue intenzioni in vista del ruolo in Don Matteo 13, ha scherzato nel corso dell’intervista concessa a Gazzetta.it: “Terence Hill è un prete in bicicletta, magari ora faremo un prete in skateboard!”