X


Reazione a catena, Marco Liorni ritorna. Alberto Matano: “Sto già tremando”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Programmi Tv
foto di Marco Liorni e Alberto Matano

Marco Liorni torna con Reazione a catena. Il quiz ad Alberto Matano: “Sto già tremando”

Questa sera finalmente riparte il gioco estivo del presera di Rai1: stiamo ovviamente parlando di Reazione a catena, che ancora una volta vedrà la conduzione di Marco Liorni. A pochi minuti da questo suo nuovo esordio, il conduttore si è collegato con La vita in diretta di Alberto Matano, sottoponendo il collega ad alcuni dei quesiti che avremo modo di risolvere anche noi nel corso delle puntate. Quest’ultimo, però, non era esattamente pronto. Questa la sua reazione:

Io c’ho già l’ansia perché mi hanno detto che tu ci sottoporrai a un quiz di quelli che fate. Io sono negato, quindi già sto tremando.

Alla fine, però, tanto Alberto Matano quanto i suoi ospiti in studio si sono comportati in maniera egregia. Marco Liorni, allora, non ha potuto che complimentarsi con loro.

Reazione a catena, Marco Liorni riparte. Anna Pettinelli spiazza: “Programma che guardo nuda”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Marco Liorni si è collegato con Alberto Matano a pochi minuti dalla ripartenza di Reazione a catena, quiz preserale che ci accompagnerà per tutto il corso della stagione estiva. Anna Pettinelli, come spesso accade seduta al tavolo del segmento ‘pop’ della trasmissione, ha spiazzato tutti con una confessione a riguardo:

Questo è un programma che io guardo tutte le sere nuda. Perché è il momento della doccia, io esco dalla doccia dopo il mare e guardo questo gioco.

Marco Liorni anticipa su Reazione a catena: “Partiremo subito fortissimo”

Ecco una scheda riassuntiva delle principali note biografiche del conduttore Marco Liorni, che questa sera ripartirà da Napoli con Reazione a catena. Il conduttore, ospite in collegamento de La vita in diretta di oggi, ha anticipato:

Volevo solo dirti che partiamo col torneo dei campioni, quindi partiamo fortissimo.