X


Rosalinda Cannavò ammette: “Andrea Zenga? Mai stati così lontani”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Gossip
foto Rosalinda Cannavò sfogo

Rosalinda Cannavò su Andrea Zenga svela: “Non siamo mai stati così lontani”

Si sono rivisti ieri sera, dopo sette giorni di lontananza, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Con la fine del Grande Fratello Vip la coppia non si è mai allontanata per così tanto tempo, Andrea infatti è andato a Osimo dalla famiglia, mentre Adua Del Vesco è stata impegnata a Napoli per lavoro. In assenza di Andrea Zenga però l’attrice ha ammesso, senza peli sulla lingua:

“Sono esaurita ma sono felice perchè Andrea torna, dopo una settimana in cui non ci vediamo. Non siamo mai stati così lontani”.

Queste le parole di Rosalinda Cannavò su Instagram Stories che ha ammesso di essere stata molto impegnata in questi giorni e di far fatica a star dietro a tutte le cose da fare. L’attrice ha deciso di dedicare del tempo alla cura di se, facendo una maschera capelli e iniziando a pensare alla prova costume e alla lotta contro la cellulite.

Andrea Zenga, nuova dichiarazione d’amore di Rosalinda Cannavò: “Ho sempre in mente te”

“E ho sempre in mente te”. È stata questa la dedica di Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga, tornato ieri a Milano dopo una settimana trascorsa a Osimo. L’ex gieffino in queste ore non ha nascosto di essere felice di aver riabbracciato la fidanzata, con la quale ormai fa coppia fissa da circa tre mesi, ma di essere anche dispiaciuto. Lasciare Osimo e i suoi cari infatti è sempre triste. Milano però è anche la città legata alla professione e Andrea Zenga continua a essere molto richiesto nelle vesti di modello, anche se il suo sogno resta quello di partecipare a una trasmissione sportiva.

Rosalinda Cannavò pronta a viziare Andrea Zenga: “Ho deciso di…”

Su di giri dopo aver riabbracciato il fidanzato, Rosalinda Cannavò ha voluto premiarlo. “Ho deciso di fare un massaggio al mio fidanzato con questo”, ha raccontato l’attrice che ha mostrato, su Instagram Stories, la macchina con la quale avrebbe coccolato Andrea Zenga.