X


Rosalinda Cannavò ammette: “Anno molto difficile, ma finalmente sono qui”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò fa una confessione: “E’ stato un anno molto difficile per chi ama il cinema, ma finalmente sono qui”

Ieri sera Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono concessi una piacevole serata al cinema per guardare l’ultimo film della saga Saw – L’enigmista. Per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata un’emozione unica, visto che ha avuto l’opportunità di tornare al cinema dopo tanto tempo (i cinema sono rimasti chiusi diversi mesi per via delle regole anti – Covid). Poco dopo la fine del film Rosalinda Cannavò ha pubblicato un selfie nelle sue storie su instagram direttamente dal cinema, e nella didascalia non ha fatto mistero che è stato un anno davvero difficile per tutti gli appassionati dell’arte in generale:

“Per chi ama il cinema, l’arte, il teatro…Questo ultimo anno è stato molto difficile, ma finalmente sono nel posto del mio cuore…”

Rosalinda Cannavò svela emozionata: “Devo ammettere che mi sento come una bambina”

Rosalinda Cannavò, dopo aver rivelato su instagram che questo è stato un anno assai complicato per tutti gli appassionati di cinema, teatro e arte, ha anche voluto condividere le sue emozioni per essere riuscita dopo tanto a gustarsi un film in sala. Difatti la fidanzata di Andrea Zenga, che in questi ultimi giorni è stata di cattivo umore, ha rivelato di essere emozionata come una bambina per essere tornata al cinema: “Devo ammettere che mi sento come una bambina…Finalmente di nuovo qui…” Insomma Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono regalati una serata diversa rispetto a tanti loro coetanei.

Andrea Zenga ironizza dopo aver visto il film al cinema: “Eravamo solo io e Rosalinda in sala”

Anche Andrea Zenga ha pubblicato una storia su instagram dopo aver visto il film al cinema. E in questa circostanza il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha dapprima rivelato che in sala c’erano solo lui e Rosalinda Cannavò, e successivamente ha dichiarato che il film non è stato all’altezza degli altri della serie di Saw:

“La sala era pienissima…Corsa ai biglietti allucinanti…C’eravamo solo noi in sala…Il film? Non il massimo…”

Rosalinda Cannavò ha poi rivelato che è stato a tratti ‘inquietante’ essere soli in sala.