X


Rosaria Cannavò su Miryea Stabile confessa: “Tutti le parlavano alle spalle”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Rosaria Cannavò Miryea Stabile Isola

Isola, Rosaria Cannavò su Miryea Stabile: “Tutti gli altri naufraghi le parlavano alle spalle”

Rosaria Cannavò una ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha raccontato l’esperienza vissuta in Honduras in una nuova puntata del format #FreeIsola in diretta sulla pagina Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares.

La showgirl ha rotto il silenzio su Miryea Stabile, e dopo aver ribadito che la parola banderuola le calza a pennello ha svelato un retroscena:

“La cosa che ha confermato la mia tesi è stata che tutti gli altri naufraghi le parlavano alle spalle“.

Rosaria Cannavò, chiarezza su Miryea Stabile dopo L’Isola: “Non ho rosicato perchè mi ha nominato”

Rosaria Cannavò dopo la finalissima dell’Isola dei Famosi ha concesso un’intervista ai microfoni del programma #FreeIsola sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo. Per iniziare l’ex naufraga sui giorni trascorsi in Honduras ha ammesso: “Non ho patito tantissimo la fame. La cosa che mi è mancata è stato il bagno”.

A questo punto l’ex naufraga si è espressa sul fatto di essere stata eliminata confessando: “Ho rosicato tantissimo per la mia eliminazione però mi sento di dire una cosa. L’Isola la rifarei già domani. Per me è stata un’esperienza unica, pazzesca forse perchè sono entrata in corsa. Non so per quale motivo non avevo tutta questa fame”.

Successivamente Luca Marini non ha nascosto la sua delusione a Rosaria, per aver criticato Miryea Stabile: “Ci sono rimasto male. Quando guardavo il daytime mi sono chiesto perchè quasi dal nulla tu abbia reagito così, allora ho tentato di darmi qualche spiegazione. Sul fatto che sia stata una banderuola non c’è dubbio”.

La replica dell’ex naufraga è stata: “Ti do subito una motivazione. Miryea ebbe un attacco di panico di notte, dove nessuno si era avvicinato a lei. Io sono stata la prima a parlare con lei e sono stata subito a consolarla. Dopo quello pensavo potesse nascere una bella amicizia. Poi le vicissitudini hanno fatto che sin dall’inizio eravamo separate. Se fossimo state insieme sarebbe andata diversamente”.

Sempre riferendosi a Miryea che secondo lei si è comportata da banderuola, l’ex naufraga ha fatto una precisazione:

Non ho rosicato perchè mi ha nominato. Le ho detto banderuola perchè andava un po’ dove tirava il vento”.

Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò sull’avvicinamento tra Miryea Stabile e Fariba: “Basita”

Quando Luca Marini si è schierato dalla parte di Miryea Stabile dicendo che vuole bene a tutti, Rosaria Cannavò ha affermato:Quando si è avvicinata a Fariba sono rimasta basita“.

Luca Marini dopo non aver nascosto all’ex naufraga di non aver gradito quando lei ha detto che sarebbe caduta la maschera a Miryea, le ha chiesto: “Questa maschera l’hai vista cadere o no? Secondo me non esiste”.

Rosaria ha risposto alla seguente maniera: “La maschera non ho avuto il tempo che cadesse giù. Gli altri confermavano quello che io avessi detto. Io ci sono più rimasta male non di Miryea. Ho rosicato per tutti gli altri che mi hanno nominata senza dare una motivazione che avesse un senso”.