X


Sex Education 3, l’attore di Eric anticipa: “Sarà una stagione speciale”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sex Education

Anticipazioni Sex Education 3, Ncuti Gatwa svela: “Porteremo in scena una trama speciale”

La terza stagione di Sex Education, famosissima serie tv Netflix creata da Laurie Nunn, non sbarcherà sulla famosa piattaforma streaming prima del 2022, nonostante ciò i primi dettagli sulla trama sono emersi grazie alle dichiarazioni di Ncuti Gatwa. L’interprete di Eric Effiong, nel corso di un’intervista rilasciata a Digital Spy, ha infatti stuzzicato la fantasia dei telespettatori fornendo qualche interessante spoiler sul prossimo ciclo di episodi. Focalizzandosi, in particolare, sul futuro del suo personaggio, l’attore ha quindi anticipato quanto segue:

Non posso dire molto, ma nella terza stagione Eric si concentrerà molto più che in passato sulla sua cultura portando in scena una trama davvero speciale.

Sex Education 3 su Netflix, Ncuti Gatwa ammette: “Interpretare Eric è stato davvero fantastico”

Scendendo più nel dettaglio, Ncuti Gatwa ha svelato che in Sex Education 3 il pubblico scoprirà qualche particolare in più sul passato di Eric Effiong. Facendo riferimento alle scene già girate, l’attore ha quindi espresso tutto il suo entusiasmo per aver avuto la possibilità di interpretare un personaggio che di solito non viene rappresentato in uno show di così popolare. Queste, infatti, le dichiarazioni che il ragazzo ha affidato ai microfoni di Digital Spy:

Le scene che rappresentano la cultura di Eric e della sua famiglia danno sempre vita a momenti piuttosto profondi. Interpretarle è stato davvero fantastico e potente.

Sex Education 3, l’attore di Eric Effiong confessa: “La mia scena preferita? Ecco qual è stata”

Infine, Eric Effiong ha voluto svelare quale scena lo ha maggiormente colpito durante le prime due stagioni Sex Education. Confermando, ancora una volta, la profonda gioia sperimentata nell’aver preso parte ad uno show così seguito, soprattutto dai giovani, Ncuti Gatwa ha così concluso la sua intervista:

Nella prima stagione c’è una scena in cui Eric va al ballo di fine anno in un completo africano e un copricapo nigeriano. Ero tipo: “Wow, sono su un set Netflix, un grande set, che rappresenta una cultura che non normalmente non viene rappresentata. Questo è fantastico”.