X


Soliti Ignoti è finito: confermato il programma che sostituirà Amadeus

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 15 gennaio

Amadeus e la fine dell’edizione 2020/2021 di Soliti Ignoti: confermato il ritorno di Techetechetè in estate

E’ finita sabato 5 giugno l’edizione 2020-21 di Soliti Ignoti, il seguitissimo quiz dell’access prime time di Rai1 condotto da Amadeus, che anche quest’anno ha sempre ottenuto ascolti molto positivi nonostante la forte concorrenza di Striscia la notizia. Un finale, quello di Soliti Ignoti di quest’anno, che ha riservato una piccola sorpresa, in quanto Amadeus è tornato inaspettatamente in onda l’indomani, domenica 6 giugno, con una puntata in replica (è stato ritrasmesso l’appuntamento del 7 gennaio 2021 con ospite Diana Del Bufalo). E se negli ultimi giorni a tenere banco nella fascia oraria compresa tra le 20.35 e le 21.25 è stato Sogno Azzurro, mentre per qualche tempo subito dopo il TG1 delle 20.00 andranno in onda le partite degli Europei, a luglio e agosto le cose cambieranno poiché tornerà Techetechetè.

Soliti Ignoti è finito, Amadeus tornerà a settembre: a luglio e agosto Techetechetè in onda nell’access prime time

A confermare il ritorno di Techetechetè nella fascia oraria fino a qualche giorno fa occupata da Amadeus con Soliti Ignoti è stato il promo che è iniziato a circolare questa settimana sulle reti Rai, anche se tale promo non indica ancora una data esatta ma si limita ad annunciare “prossimamente”. Ciò che è certo, comunque, è che anche nell’estate 2021 Techetechetè, come Soliti Ignoti in inverno, andrà in onda 7 giorni su 7, fino alla ripartenza del gioco condotto da Amadeus, prevista per la metà di settembre circa.

Amadeus e il mancato ritorno di Soliti Ignoti con puntate in replica: Sogno Azzurro rimasto in onda fino a giovedì

Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, era stato annunciato che Amadeus sarebbe tornato in onda con Soliti Ignoti per tutta questa settimana, con appuntamenti in replica, che avrebbero dovuto sostituire Sogno Azzurro, per il quale si ipotizzava uno spostamento alla prima serata del giovedì, cosa che invece non è accaduta.