X


Stefania Orlando fa un annuncio: “Io e la mia casa discografica abbiamo…”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando sul suo nuovo brano: “Uscirà sulle piattaforme digitali”

Stefania Orlando una nota conduttrice e showgirl dopo l’intensa esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 5, sta continuando a coltivare la sua passione per la musica. Nelle scorse settimane l’ex gieffina è stata in sala di registrazione per incidere il suo brano ineditoBandolero“, in uscita questa estate.

La moglie di Simone Gianlorenzi l’8 giugno 2021 tramite dei video condivisi tra le stories di Instagram dopo aver spiegato che al momento non è stato possibile realizzare il video della sua nuova hit, ha fatto un annuncio ai suoi fan:

“Visto che siamo in ritardo io e la mia casa discografica abbiamo deciso di far uscire la canzone su Spotify, sulle piattaforme digitali“.

Stefania Orlando fa una precisazione ai suoi fan: “Non siamo riusciti a girare il video di Bandolero”

Dopo il successo di “Babilonia”, la showgirl Stefania Orlando non vede l’ora di lanciare il suo nuovo singolo “Bandolero”, che suo marito Simone Gianlorenzi ha definito la hit dell’estate 2021. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 oggi dopo aver dato il suo buongiorno a coloro che la seguono, ci ha tenuto a fare una precisazione:

“Non so che tempo faccia da voi, ma qui a Roma stanno cadendo dal cielo dei secchi d’acqua e il meteo è il motivo per cui non siamo riusciti a girare il video di Bandolero“.

Stefania Orlando speranzosa: “Ce la possiamo fare ne sono sicura”

Stefania Orlando non ha nascosto il proprio dispiacere per il fatto che il video del suo nuovo singolo Bandolero non sia stato ancora registrato: “Avrei voluto che la canzone uscisse insieme al video”.

A questo punto la showgirl che nei giorni scorsi ha confessato di essere impazzita, dopo aver rassicurato i suoi fan dicendogli che potranno ascoltare il suo nuovo pezzo sulle piattaforme digitali, ha aggiunto:

“Poi appena sarà possibile gireremo anche il video. Ce la possiamo fare ne sono sicura“.