X


Tempesta d’amore anticipazioni: puntate dal 27 giugno al 3 luglio

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Selina Ariane

Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate dal 27 giugno al 3 luglio 2021

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che nelle nuove puntate della soap opera tedesca, Robert capirà che Michael non vuole che Rosalie vada via dall’appartamento perchè innamorato di lei. L’albergatore consiglierà all’amico di cambiare strategia con la Engel. Intanto a Tempesta d’amore quest’ultima deciderà di imparare a suonare uno strumento musicale e Michael si offrirà di darle lezioni di piano. Tra i due ci sarà un avvicinamento. Nascerà una nuova coppia nella puntate dal 27 giugno al 3 luglio di Tempesta d’amore? Intanto al Furstenhof Erik scoprirà che nella parte di bosco ereditata da lui e dal fratello si trova una sorgente miracolosa con proprietà curative. L’uomo cercherà così di trarre profitto a discapito di Florian.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: anticipazioni da domenica 27 giugno a sabato 3 luglio

Nelle puntate di Tempesta d’amore dal 27 giugno al 3 luglio, dopo i fatti delle scorse settimane, Ariane farà credere a Selina di voler mettere da parte il suo rancore per Christoph e abbandonare ogni sogno di vendetta. Per riappacificarsi con l’amica la dark lady le farà credere di essere disposta ad andare in terapia, in realtà però architetterà un nuovo terribile tranello. Presto Ariane avvelenerà Selina per minacciare Christoph. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Maja farà un sogno romantico con protagonista Florian e sarà sempre più vicina al ragazzo.

Anticipazioni Tempesta d’amore: episodi italiani 27 giugno – 3 luglio 2021

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore intanto anche Max rischierà di mettersi nei guai. Il personal trainer del Furstenhof inizierà a flirtare con sempre maggiore insistenza con Jil, un’ospite dell’hotel. A notare l’intesa tra i due sarà Amelie. Max finirà nei guai nelle puntate italiane di Tempesta d’amore?