X


The Good Doctor 5, Claire Browne tornerà? L’attrice: “Mi piacerebbe, ma…”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor Claire Browne

The Good Doctor 5, Claire Browne tornerà come guest star? Antonia Thomas fa chiarezza

Ieri notte, poco prima della messa in onda del finale di The Good Doctor 4, il sito web DeadLine ha annunciato che Antonia Thomas non farà più parte del cast fisso del Medical Drama. L’attrice, desiderosa di dedicarsi a nuovi progetti televisivi, ha infatti deciso di abbandonare il ruolo che l’ha consacrata al grande pubblico. L’epilogo delle vicende che hanno coinvolto Claire Browne, tuttavia, ha lasciato spazio ad un eventuale ritorno futuro. La specializzanda, come svelano le anticipazioni, ha infatti deciso di intraprendere una nuova avventura lavorativa in Guatemala. La possibilità di rivedere la migliore amica di Shaun Murphy, stando anche alle parole della sua interprete, non sarebbe dunque così remota. Queste, infatti, le parole della donna a tal proposito:

Se mi piacerebbe tornare? Assolutamente! Ne ho già parlato con Freddie Highmore, ma solo a patto che rimanga tempo per dedicarmi ad altri progetti. Se fosse possibile farei entrambe le cose.

Anticipazioni The Good Doctor 5, Antonia Thomas dopo l’addio a Claire: “Non vedo l’ora di tornare”

La splendida esperienza vissuta sul set del Medical Drama, nonostante il comprensibile desiderio di dedicarsi a nuovi progetti, ha dunque spinto Antonia Thomas a non escludere categoricamente il ritorno di Claire Browne in The Good Doctor 5. Sebbene in qualità di guest star, la specializzanda potrebbe quindi far capolino tra le corsie del St. Bonaventure Hospital per salutare, di tanto in tanto, amici e colleghi. Ecco, infatti, come l’attrice ha commentato tale ipotesi:

Andar via non è stata una decisione facile per me, quindi sarei assolutamente disposta a tornare ogni tanto per salutare e per aggiornare i colleghi sulle abilità che Claire ha sviluppato in Guatemala. A dire il vero, non vedo l’ora di farlo.

The Good Doctor 5, David Shore su Claire Browne: “Farà sempre parte del nostro mondo”

Se nelle scorse ore David Shore ha svelato cosa accadrà in The Good Doctor 5, nell’ultima intervista lo showrunner del Medical Drama ha confermato le parole di Antonia Thomas dicendosi pronto ad ideare una storyline che possa aprire le porte ad un ritorno, sebbene circoscritto a pochi episodi, di Claire Browne. Queste, infatti, le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

Ci piacerebbe trovare un modo per riportarla indietro. Claire farà sempre parte del nostro mondo, quindi sarebbe bellissimo vederla tornare per partecipare ai momenti salienti della vita dei nostri personaggi.

Queste, dunque, le ultime indiscrezioni sul ritorno di Claire Browne. Nel frattempo, vi ricordiamo che dopo il finale di The Good Doctor 4 (QUI il riassunto completo) il Medical Drama tornerà in onda solo a fine settembre.