X


The Handmaid’s Tale 4, Tuchman sul finale: “Sarà scioccante e inevitabile”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Handmaid's Tale 4

Anticipazioni The Handmaid’s Tale 4, Tuchman sul finale: “Sarà sia scioccante che inevitabile”

Mercoledì 16 giugno, l’attesissimo finale di The Handmaid’s Tale 4 sarà presentato in anteprima su Hulu. Il decimo episodio, come già annunciato da numerosi membri del cast, non deluderà le aspettative, bensì fugherà diversi dubbi rimasti in sospeso. In particolare, la trama si svolgerà a partire da quanto avvenuto nel corso della nona puntata, quando June ha appreso che il comandante Fred Waterford ha barattato alcune informazioni su Gilead con la sua libertà. Intercettato dai microfoni di Entertainment Weekly, Eric Tuchman ha quindi aggiunto qualche particolare in più. Queste, nello specifico, le dichiarazioni dello sceneggiatore a tal proposito:

L’ultima puntata sarà sia scioccante che inevitabile. Come tutti i bei finali creerà molte possibilità intriganti per il futuro dello show. Penso che sarà soddisfacente e provocatorio e traccerà il viaggio emotivo di June dall’inizio alla fine della stagione.

The Handmaid’s Tale 4, l’attrice di Serena sul finale: “Sarà il più soddisfacente di sempre”

Scendendo più nel dettaglio, Eric Tuchman ha quindi anticipato che nel finale di The Handmaid’s Tale 4 la protagonista si troverà di fronte ad un bivio. L’ultima puntata, intitolata “The Wilderness”, si concentrerà, infatti, sulle difficoltà riscontrate da June nel reagire alla libertà di Fred. Un finale di stagione, quest’ultimo, che lo sceneggiatore ha quindi definito “una corsa molto intensa, all’avanguardia e sorprendente”. E a far da eco alle parole di Tuchman, sono poi arrivate le dichiarazioni di Yvonne Strahovski. L’interprete di Serena Waterford, intercettata dai microfoni di EW ha infatti dichiarato quanto segue:

Personalmente reputo questo finale di stagione come il più soddisfacente di sempre. E’ semplicemente emozionante e non posso fare a meno di sorridere quando le persone me lo chiedono, perché non vedo l’ora che tutti lo vedano.

Anticipazioni The Handmaid’s Tale, attrice di Rita svela: “Il finale piacerà alla gente”

Molto più criptiche sono invece le dichiarazioni di Amanda Brugel in merito all’ultima puntata di The Handmaid’s Tale 4. L’interprete di Rita Blue, nel corso di un’intervista concessa al sito web Looper, ha anticipato che il finale fornirà ai telespettatori molte risposte. Nonostante ciò, la trama proposta potrebbe stupire i fan lasciandoli letteralmente scioccati. Queste, infatti, le parole dell’attrice a tal proposito:

Penso che alla gente piacerà, ma credo anche alcuni avranno bisogno di qualche minuto per elaborare ciò che hanno appena visto.