X


Tommaso Zorzi a Drag Race Italia, giornalista: “Mostrerà lato inedito”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi polemica

Drag Race Italia, Tommaso Zorzi in giuria. Giornalista: “Mostrerà lato inedito”

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Ogni Mattina su Tv8. E tra le tante rubriche c’è anche quella curata dal giornalista Santo Pirrotta, il quale ha sempre dato interessanti indiscrezioni sulla Tv e sui personaggi che la animano. In questa occasione ha lanciato un bello scoop su Tommaso Zorzi. Cosa ha detto? Ha dapprima confermato che il giovane influencer farà parte della giuria della prima edizione di Drag Race Italia, e successivamente non ha fatto mistero che sorprenderà il pubblico a casa mostrando un suo lato inedito:

“Sarà uno dei protagonisti di Drag Race Italia…Voci mi dicono che mostrerà un lato molto, molto inedito…Forse il suo lato più eccentrico…”

Tommaso Zorzi a Drag Race Italia cosa avrà in mente per lasciare a bocca aperta i suoi tantissimi estimatori?

Tommaso Zorzi nella giuria di Drag Race Italia, giornalista: “Farà la drag queen”

Successivamente Adriana Volpe a Ogni Mattina ha chiesto al giornalista Santo Pirrotta se Tommaso Zorzi vestirà i panni di drag queen a Drag Race Italia. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente asserendo che indosserà abiti pazzeschi e originali firmati da una nota maison di moda:

“Si vestirà da drag queen…Indosserà abiti pazzeschi e originali firmati da una nota maison di moda…Vestiti esclusivi…”

Tommaso Zorzi, il quale non è stato presente al diploma di Tommaso Stanzani, ha già mostrato le sue abilità da drag nella casa del Grande Fratello Vip. Celebre è stata la sua imitazione di Selvaggia Roma.

Tommaso Zorzi pronto a sorprendere a Drag Race Italia, Santo Pirrotta: “Sarà una cosa scoppiettante”

Il giornalista Santo Pirrotta, sempre in questo suo intervento stamattina a Ogni Mattina su Tv8, ha poi rivelato che sicuramente Tommaso Zorzi sorprenderà tutti a Drag Race Italia:

“Sarà una cosa scoppiettante…Ve lo assicuro…”

E ovviamente l’hype nei fan di Tommaso Zorzi è già arrivato alle stelle.