X


Tommaso Zorzi, altro premio: “Merito di ciò che ho fatto al Costanzo Show”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi legge

Tommaso Zorzi riceve un importante premio: “Merito di ciò che ho fatto al Maurizio Costanzo Show”

Anche ieri è andata on air sul canale radiofonico R101 il programma di Maurizio Costanzo. E come tutte le settimane è intervenuto Tommaso Zorzi, il quale ha fatto un importante annuncio. Di cosa si tratta? Il popolare influencer ha rivelato di aver vinto un importante premio dalla città di Napoli. A tal proposito ha dichiarato che uno dei motivi per cui hanno deciso di dargli questo premio è perchè ha interpretato canzoni napoletane in tutte le puntate della scorsa edizione del Maurizio Costanzo Show:

“Grazie anche a quello che abbiamo sempre fatto al Costanzo Show, cioè il fatto che abbia interpretato diversi pezzi napoletani, la città di Napoli mi premierà con il Premio San Gennaro…”

Ovviamente Tommaso Zorzi è davvero felice per questo riconoscimento: “Sono molto felice perché la musica folkloristica italiana è troppo sottovalutata, specialmente dai giovani…”

Tommaso Zorzi sul Premio San Gennaro di Napoli: “Sarò premiato insieme a Andrea Bocelli”

Successivamente Tommaso Zorzi, sempre parlando del Premio San Gennaro di Napoli in questo suo intervento nel programma radiofonico di Maurizio Costanzo trasmesso su R101, ha anche rivelato di essere assolutamente orgoglioso perchè verrà premiato insieme a Andrea Bocelli: “Saremo solo io e lui a ricevere questo riconoscimento…” Tommaso Zorzi, che pare abbia litigato con Francesco Oppini, ha poi aggiunto che riceverà il Premio San Gennaro a settembre: “A settembre riceverò questo premio…”

Tommaso Zorzi ricorda il suo esame di maturità: “Non ho provato l’ebrezza dell’orale”

Maurizio Costanzo nel suo programma radiofonico su R101 ha poi chiesto a Tommaso Zorzi di parlare del suo esame di maturità, visto che è il periodo in cui gli studenti lo stanno sostenendo. E a questo punto l’influencer ha rivelato di averlo fatto alla scuola inglese che è un po’ differente dalla scuola italiana:

“Io non ho mai provato l’ebrezza dell’orale con il corpo docente che ti guarda, e un po’ lo rimpiango…”

Tommaso Zorzi ha poi aggiunto di aver preso un voto alla maturità molto alto: “Ho portato a casa quasi il massimo: lì è su 42 e io ho preso 40…”