X


Tommaso Zorzi lancia una frecciatina? “Meglio tacere, ma dovrei…”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi polemica

Tommaso Zorzi si sfoga su twitter: “Tante cose dovrei dire, ma meglio che mi taccio”

Tommaso Zorzi, dal momento in cui ha messo piede fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, è sempre molto attivo anche su twitter. Difatti il ragazzo ha da sempre usato questo social per scrivere i suoi pensieri e le sue riflessioni sulla sua vita o su argomenti di vario genere. In queste ultime ore però Tommaso Zorzi ha scritto su Twitter un post che molti suoi fan hanno interpretato come una vera e propria frecciatina velenosa nei confronti di qualcuno. Cosa ha scritto? Tommaso Zorzi ha rivelato che vorrebbe tanto parlare, ma forse è meglio tacere (il post è disponibile dopo iol secondo paragrafo): “Tanto cose ci sarebbero da dire ma meglio che mi taccio #tzvip…” Cosa avrà voluto dire? E, sopratutto, con chi ce l’avrà? Queste e tante altre le domande che si sono posti i suoi numerosi follower. Tuttavia c’è da segnalare che l’influencer non ha risposto ad alcuna domanda, lasciando il dubbio a tutti.

Tommaso Zorzi si sfoga su twitter: la risposta di Giacomo Urtis spiazza i fan

Questo sfogo di Tommaso Zorzi su twitter è stato notato anche dal popolare chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Difatti quest’ultimo ha risposto immediatamente all’influencer citando il titolo di un famosissimo film: “Octopussy – Operazione piovra…” E ovviamente i fan di Tommaso Zorzi, il quale è sempre al centro delle polemiche, hanno iniziato a fare le congetture più disparate sul motivo per cui Giacomo Urtis abbia citato proprio quel film per rispondere al suo sfogo. Ovviamente l’hanno riempito di domande pensando sapesse chi sia il destinatario di questo post. Tuttavia anche Giacomo Urtis è rimasto in silenzio. Cosa bolle in pentola?

Tommaso Zorzi lancia un appello ai fan: “Ecco cosa voglio fare, mi date una mano?”

Qualche ora prima di questo post Tommaso Zorzi ne ha scritto un altro su twitter in cui ha voluto fare un appello ai tantissimi fan. Di cosa si tratta? In pratica Tommaso Zorzi ha annunciato ai suoi supporter di voler fare un collage dei titoli più assurdi usciti su di lui, domandando a tutti se possono dargli una mano: “Voglio fare un collage con i titoli più assurdi, mi date una mano? #tzvip” E i fan hanno subito risposto all’appello postando centinaia e centinaia di titoli di articoli decisamente sopra le righe.