X


U&D, Massimiliano Mollicone difende Vanessa Spoto: “Fatevi una vita”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

Vanessa Spoto difesa da Massimiliano Mollicone: “Andate dallo psicologo”

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono una delle ultime coppie uscite dal dating show di Maria De Filippi. I due ragazzi, finito il loro percorso a Uomini e Donne, stanno vivendo la loro storia d’amore tenendo aggiornati i loro numerosi fan attraverso i social. Purtroppo nelle ultime ore, Vanessa Spoto è stata vittima di alcune critiche offensive relative al suo aspetto fisico. È proprio l’ex corteggiatrice a denunciare l’accaduto sul suo profilo Instagram. Massimiliano Mollicone non ha tardato a difendere la sua fidanzata dagli haters, e attraverso alcune stories ha affermato: “Se avete questo problema represso che dovete per forza insultare, discriminare per l’aspetto fisico, andate dallo psicologo…Fatevi una vita”.

Uomini e Donne, Vanessa Spoto vittima di body shamig. Massimiliano Mollicone: “Commenti che derivano dall’ignoranza”

Massimiliano Mollicone ha difeso Vanessa Spoto, da alcune offese relative al suo aspetto fisico. L’ex tronista di Uomini e Donne non si spiega come sia possibile ancora ad oggi criticare una persona per il suo aspetto. Massimiliano, che di recente ha parlato di come trascorrerà l’estate, invita queste persone a non seguire più né lui né Vanessa, sottolineando che piuttosto che commentare in maniera così offensiva, queste persone farebbero bene ad impegnare il loro tempo in attività più costruttive: “Aprite la testa, leggete un libro, informatevi. Dato che questi commenti derivano dall’ignoranza e dalla stupidità”.

Vanessa Spoto replica alle critiche sui social: “Nessuno è perfetto”

Nelle ultime ore, Vanessa Spoto è stata vittima di body shaming. La fidanzata di Massimiliano Mollicone, ha denunciato l’accaduto attraverso i social, spiegando di aver ricevuto commenti molto offensivi riguardo al suo seno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in toni molto pacati, ha spiegato che questo genere di commenti possono davvero ferire una persona e invita tutti a prestare più attenzione a ciò che si decide di scrivere sui social. In più, Vanessa Spoto ha concluso affermando: “Nessuno è perfetto”.