X


Una folle passione: trama e retroscena sul film con Bradley Cooper (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto film Una folle passione

Anticipazioni Una folle passione: la trama del film in onda questa sera su Canale5

Questa sera, venerdì 11 giugno, Canale5 trasmetterà il film con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence: “Una folle passione“. La pellicola, diretta nel 2014 dalla regista danese Susanne Bier, sarà ambientata nella Carolina del Nord durante la Grande Depressione e seguirà le vicende di George e Serena Pemberton. I due sposi, legati da un amore profondo che finirà per sfociare nella follia e nell’ossessione, daranno vita ad un vero e proprio impero basato sull’industria di legname gestita dalla coppia. Nonostante ciò, la tranquillità dei protagonisti sarà spazzata via da un oscuro segreto custodito dall’uomo. Quando Serena scoprirà le bugie di George finirà, infatti, per mettere in atto una serie di gesti inimmaginabili che condurranno la coppia verso un lento e drammatico epilogo.

Una folle passione su Canale5: gli incassi e il trailer ufficiale del film in onda questa sera

In attesa di scoprire come si evolverà la trama del film “Una folle passione”, in onda questa sera su Canale5 a partire dalle 21:45, vi ricordiamo che la pellicola è liberamente ispirata al romanzo “Serena” scritto da Ron Rash nel 2008. Le riprese, invece, si sono svolte interamente in Repubblica Ceca da marzo a maggio 2012. Dopo l’uscita nelle sale cinematografiche britanniche, avvenuta nell’ottobre 2014, il film è stato distribuito anche in Italia dove ha incassato, nelle prime due settimane di programmazione, 513.000 euro per arrivare a 213.000 nel primo weekend. Questo, nello specifico, il trailer che anticipa quanto accadrà:

Anticipazioni Una folle passione: tutte le curiosità sul film con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence

Altrettanto singolari risultano, infine, alcune curiosità legate alla produzione del film “Una folle passione”. Inizialmente, infatti, la regia era stata affidata a Darren Aronofsky. Una scelta che successivamente fu soggetta ad una modifica. La direzione delle riprese fu infatti commissionata alla regista Premio Oscar Susanne Bier. Allo stesso modo il ruolo della protagonista, precedentemente affidato ad Angelina Jolie, passò a Jennifer Lawrence che affiancò Bradley Cooper nella versione finale.