X


Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone su Eugenia Rigotti: “Era possessiva”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Uomini e Donne

Massimiliano Mollicone di Uomini e Donne torna a parlare di Eugenia Rigotti: “Era possessiva”

Massimiliano Mollicone è stato tronista dell’ultima parte di questa edizione di Uomini e Donne terminata giusto qualche settimana fa. E il ragazzo, alla fine del suo percorso nei sentimenti, ha deciso di mettersi insieme a Vanessa Spoto. L’ex tronista di Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al magazine Mio proprio per parlare di questa esperienza. Ad un certo punto la giornalista del settimanale ha domandato a Massimiliano Mollicone il motivo per cui alla fine ha deciso di non scegliere l’altra corteggiatrice, Eugenia Rigotti. E il ragazzo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha rivelato di aver capito dalle esterne che sarebbe stata un po’ troppo possessiva nei suoi confronti:

“La relazione con lei sarebbe stata serrata perchè a volte in esterna capitava che lei dimostrava questo attaccamento nei miei confronti, era più possessiva rispetto a Vanessa…”

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone svela: “Vanessa a volte esagerava un po’ troppo”

Successivamente la giornalista del settimanale Mio ha domandato a Massimiliano Mollicone qual è stato il momento più brutto nel periodo in cui è uscito in esterna con Vanessa Spoto. E l’ex tronista di Maria De Filippi, che ha confessato di amare davvero Vanessa, ha rivelato che in esterna a volte ha esagerato nel raccontare la sua vita personale:

“Ho sempre apprezzato questo suo modo di fare, ma raccontava un po’ troppo…E il troppo stroppia…”

Massimiliano Mollicone di Uomini e Donne ha poi dichiarato che se Vanessa Spoto avesse continuato a essere così pesante l’avrebbe eliminata: “Mi sarebbe molto dispiaciuto…”

Gossip Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone confessa: “Il mio futuro con Vanessa Spoto? Spero continui così”

Massimiliano Mollicone dopo Uomini e Donne pensa ovviamente anche al suo futuro lavorativo e a fare progetti con Vanessa Spoto. Il giovane ex protagonista di Uomini e Donne, sempre in questa intervista a Mio, non ha fatto mistero che vorrebbe continuare a fare Tv: “Sarei ipocrita a dire il contrario…” Il giovane, palando poi della sua storia con Vanessa Spoto di Uomini e Donne, ha rivelato di sperare che possa continuare tra loro ad andare bene a lungo.