X


Uomini e Donne, Ursula Bennardo è guarita dal Covid: “Ancora non ci credo”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ursula Bennardo Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ursula Bennardo negativa al Covid: “Ancora non ci credo”

Nei giorni scorsi Sossio Aruta e la compagna Ursula Bennardo, due ex protagonisti di Uomini e Donne, si sono sfogati sui social facendo sapere ai loro fan di aver contratto la pandemia da Covid-19. Finalmente l’ex dama del noto programma condotto da Maria De Filippi ha potuto fare un sospiro di sollievo, nella giornata di oggi giovedì 17 giugno 2021. Ursula tramite dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram ha annunciato:

“Devo darvi una bellissima notizia io ancora non ci credo. Il mio tampone è negativo“.

Ursula Bennardo di Uomini e Donne guarisce dal Coronavirus: “L’ho avuto in forma leggera”

Ursula Bennardo, conosciuta dal pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne, dopo aver manifestato il proprio disappunto nelle scorse ore per non aver ricevuto alcuna telefonata dall’asl per un controllo dopo essere risultata positiva al Covid-19, ha dato una bellissima notizia a tutti i suoi fan. La compagna di Sossio Aruta ha annunciato di essere guarita dalla pandemia:

“Sono veramente troppo felice. Praticamente l’ho avuto in forma molto leggera e mi è durato circa due settimane”.

U&D, Ursula Bennardo su Sossio Aruta: “Spero arrivi al più presto la sua negatività”

Nonostante l’esito del nuovo tampone sia risultato negativo, Ursula Bennardo ha affermato: “Solo che adesso dovrò fare un esame sierologico per essere libera comunque dalla quarantena per poter avere la certezza degli anticorpi e tutto”.

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne dopo aver sottolineato di dover aspettare anche i quattordici giorni di quarantena della figlia Bianca, ha aggiunto: “E aspettare la negatività di Sossio che spero arrivi al più presto”.

Infine Ursula che di recente ha ammesso di essere spaventata dalla cattiveria degli haters, ha concluso alla seguente maniera: “Sono dieci giorni che sono chiusa in casa, non so ancora per quanti giorni lo saremo”.