X


Verissimo, Elena D’Amario su Enrico Nigiotti: “Non lo dimenticherò mai”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Verissimo
Foto Elena D'Amario

Elena D’Amario a Verissimo fa una confessione su Enrico Nigiotti: “Ci supportiamo”

I fan più fedeli di Amici hanno nel cuore Elena D’Amario e Enrico Nigiotti, tra le coppie più amate del talent. Ogni anno nel programma si formano sempre storie d’amore ma quella tra Enrico Nigiotti e Elena D’Amario aveva qualcosa di speciale. Anche perché il cantante fece per la ballerina il gesto più romantico di sempre: si auto squalificò per cedere il posto a lei. I due dopo alcuni mesi si lasciarono ma sono rimasti in buoni rapporti. A rivelarlo è oggi Elena D’Amario a Verissimo, nell’intervista inedita proposta da Silvia Toffanin. Parlando dunque di Enrico Nigiotti Elena D’Amario ha detto:

“Noi continuiamo a supportarci nei momenti professionali. E’ stato il mio primo fidanzato. Lo ricordo con un affetto enorme e non lo dimenticherò mai. Un amore così travolgente non l’ho più provato”.

Elena D’Amario commossa dalla sorpresa di Alessandro Cavallo a Verissimo: “Credo tanto in lui”

Nel corso dell’intervista inedita a Verissimo Elena D’Amario ha ricevuto una sorpresa. Ad inviargliela è stato Alessandro Cavallo, ballerino ed ex allievo dell’ultima edizione. Alessandro è stato allievo di Elena D’Amario ed ha lavorato a stretto contatto con lei. Il ballerino ha definito Elena “un’anima pura” e l’ha ringraziata per tutto il lavoro fatto insieme.

“E’ bravissimo, credo tanto in lui come danzatore”

ha detto la D’Amario sul ballerino. Poi Elena D’Amario fa una rivelazione sulla Cuccarini, maestra proprio di Alessandro.

Elena D’Amario, la rivelazione a Verissimo: “Mi piacerebbe diventare mamma”

Nel raccontarsi senza filtri, e a cuore aperto, a Verissimo Elena D’Amario ha rivelato parti inedite di sé. Tra queste il suo desiderio di maternità, che spera di concretizzare prima o poi. “Mi piacerebbe diventare mamma” ha detto la ballerina professionista di Amici “più passa il tempo più diventa costante il pensiero”.