X


Al Bano: “Non so la ragione”, retroscena dell’esclusione da The Voice Senior

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Musica
foto al bano Romina Power Loredana Lecciso gossip

The Voice Senior, Al Bano e Jasmine Carrisi esclusi. I retroscena: “Ci sarà una buona ragione, ma non so quale”

La coppia di giurati formata da Al Bano e Jasmine Carrisi, nell’ultima stagione di The Voice Senior, sembrava molto affiatata e apprezzata anche dal pubblico da casa. Per questo, la loro esclusione dalla prossima edizione è arrivata un po’ per tutti come un fulmine a ciel sereno. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Al Bano, pur non perdendo la classe che lo contraddistingue, ci racconta qualche retroscena dal quale traspare, se non un rancore, quantomeno qualche rimpianto. Queste le sue parole:

Non me l’aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia.

A quanto pare, dunque, al leone di Cellino San Marco non sarebbe stata concessa neanche una spiegazione. Il duro mondo della tv, che non risparmia neanche una leggenda come lui.

Al Bano, vivo il rimpianto per The Voice Senior: “Avrei voluto ripetere l’esperienza”

Purtroppo, dunque, nella prossima edizione di The Voice Senior, non potremo rivedere la coppia di giurati formata da Al Bano e da sua figlia Jasmine Carrisi. Il rimpianto, a quanto pare, non è soltanto quello dei telespettatori. Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, infatti, anche il leone di Cellino San Marco non nasconde la propria amarezza:

Sì, avrei voluto ripetere l’esperienza con Antonella Clerici e tutto il team dei giurati, perché è stata molto interessante e divertente. Ma se la direzione ha deciso così, io non posso dire nulla.

The Voice Senior, Al Bano sostituito da Orietta Berti: “Goditi questa nuova situazione”

Di recente, Al Bano si era lasciato andare a un duro sfogo. Adesso, invece, su Nuovo Tv, anche se un po’ amareggiato, il leone di Cellino San Marco fa i suoi migliori auguri a Orietta Berti, la quale gli subentrerà nella giuria di The Voice Senior:

Orietta, goditi questa nuova situazione, finalmente ti hanno messa al posto che meriti.