X


Andrea Zelletta indignato: “Follia pura! Io non ho parole”, il duro sfogo

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zelletta

Andrea Zelletta su chi ha criticato Alice Campello e Alvaro Morata: “Io non ho parole”

Durante gli Europei il calciatore Alvaro Morata e la moglie Alice Campello hanno ricevuto delle pesanti offese sui social. In particolare parecchi utenti della rete non hanno gradito il fatto che lo sportivo abbia segnato contro gli Azzurri.

Andrea Zelletta, un ex concorrente del GF Vip 5 si è espresso sulla questione, manifestando tutto il suo disappunto verso i leoni da tastiera, visto che tramite un post condiviso tra le storie di Instagram si è lasciato andare a un duro sfogo: “Follia pura! Io non ho parole”.

Andrea Zelletta agli haters di Alice Campello e Alvaro Morata: “Il calcio dovrebbe portare spensieratezza”

Alvaro Morata, l’attaccante spagnolo nelle scorse ore è stato bersaglio di orribili insulti e minacce, che si è trovata a leggere la moglie Alice Campello. La modella e influencer ha fatto i conti con delle vere e proprie critiche arrivate dagli italiani, non appena il suo amato ieri ha segnato la rete del momentaneo pareggio iberico. Alice dopo aver mostrato una delle tante offese ricevute, ha replicato alla seguente maniera: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi davvero. Spero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perchè è vergognoso e inaccettabile”.

Andrea Zelletta conosciuto dal pubblico per essere un ex tronista di Uomini e Donne e uno degli ex protagonisti del GF Vip 5, si è schierato dalla parte della coppia. Il fidanzato di Natalia Paragoni si è fatto sentire sui social scrivendo le testuali parole:

Il calcio è uno sport ed in questo periodo storico dovrebbe portare un po’ di spensieratezza che purtroppo manca da troppo tempo”.

L’ex gieffino ha continuato a manifestare tutta la sua indignazione: “Leggere minacce, insulti e schifezze del genere contro Morata ed Alice per una partita di calcio è inaccettabile”.

Andrea Zelletta sui leoni da tastiera: “Bisognerebbe punire tutta questa gente”

Andrea Zelletta che nei giorni scorsi ha svelato un retroscena sulla sua fidanzata, sempre riferendosi a coloro che hanno preso di mira sui social Alice Campello e Alvaro Morata, ha fatto un appello indirizzato a tutti gli haters:

Bisognerebbe punire tutta questa gente che porta odio e cattiveria nel mondo social. Vergognatevi!!”.

Intanto anche Natalia Paragoni, la fidanzata dell’ex tronista ha postato uno scatto che ritrae la nota modella e influencer Alice in compagnia del marito e dei loro tre figli, in cui ha inserito questa didascalia: “Portiamo rispetto il calcio è un gioco”.