X


Andrea Zenga non si nasconde e ammette: “Ho l’ansia”. Ecco il motivo

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zenga fiero

Andrea Zenga fa una confessione: “Ho l’ansia per la partita di stasera”

Stasera ci sarà l’attesissima semifinale Italia – Spagna. Una partita sicuramente non facile perchè si prospetta essere equilibratissima per il livello tecnico espresso dalle due squadre fino a questo momento. E proprio poco fa Andrea Zenga ha ammesso di essere davvero teso per la partita perchè ben conscio che non sarà una passeggiata di salute:

“Ho già l’ansia ragazzi perchè è tosta con la Spagna, anche se partiamo sulla carta favoriti…Ma ovviamente è molto dura…”

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha poi confessato ai suoi tanti follower che seguirà il match di stasera con i suoi migliori amici: “Seguiremo tutti la partita insieme e faremo la solita nostra confusione…Speriamo in bene…Forza Italia…” E sicuramente non sarà certo l’unico ad essere teso per la partita di stasera contro le furie rosse della Spagna.

Andrea Zenga assente dai social in queste ultime ore: ecco il perchè

Successivamente Andrea Zenga, sempre su instagram, ha anche spiegato il motivo per cui non si è fatto vivo su instagram fino a questo momento. Difatti il fidanzato di Rosalinda Cannavò, il quale sta passando dei giorni di totale relax o Osimo, ha dichiarato dapprima di essere stato molto impegnato stamattina nel fare alcune commissioni, e successivamente ha anche ammesso di essere sparito perchè il torneo a cui ha preso parte ieri sera non è andato secondo i suoi piani:

“Sono scomparso dai social perchè stamattina ho dovuto fare alcune commissioni e poi ieri sera ho perso il torneo proprio in semifinale…”

Andrea Zenga fa dell’autoironia: “Sembravo la controfigura in High School Musical”

Andrea Zenga ha poi pubblicato nelle sei storie su instagram anche una foto in cui ha mostrato ai suoi follower com’era da adolescente. E nella didascalia di questo selfie il fidanzato di Rosalinda Cannavò si è preso in giro da solo asserendo schiettamente: “Con questo look sembravo la controfigura della serie High School Musical…”