X


Anticipazioni Amici 2021/2022: svelata la data d’inizio e novità sul daytime

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Maria De Filippi litigi

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni 2021/2022: quando va in onda la prossima edizione

Il palinsesto Mediaset può contare su pochi programmi di successo ed Amici di Maria De Filippi è uno di questi. La conduttrice e tutta la sua squadra sono al lavoro per la prossima edizione nella quale non mancheranno delle novità. Ed una clamorosa sulla data d’inizio di Amici l’ha lanciata DavideMaggio il quale ha anche fornito delle anticipazioni sul daytime. Innanzitutto il giornalista ha rivelato che molto probabilmente il talent di Canale5 inizierà la seconda o la terza settimana di settembre, non c’è ancora una data certa, ma è molto probabile che a differenza degli altri anni inizierà mesi prima, appunto a settembre.

Anticipazioni Amici 2021/2022: novità sul daytime del talent di Maria De Filippi

Il giornalista Davide Maggio, inoltre, durante la sua diretta su Instagram ha anche rivelato delle anticipazioni sul daytime. È noto, infatti, che a partire dalla prossima edizione il daytime quotidiano di Amici di Maria De Filippi ritornerà su Canale5, ed il giornalista adesso ha rivelato che il daytime andrà in onda per più tempo. Nel dettaglio non più pochi minuti ma più di mezz’ora, in questo modo i tanti telespettatori del talent potranno seguire meglio gli allievi della scuola più famosa della televisione.

Amici di Maria De Filippi anticipazioni 2021/2022: tutte le ultime novità del talent

Dunque, stando alle ultime anticipazioni Amici di Maria De Filippi andrà in onda a settembre, il sabato pomeriggio, a partire dalla seconda o terza settimana di settembre e il daytime su Canale5 sarà molto più lungo. Nei giorni scorsi, invece, è stata lanciata un’altra anticipazione clamorosa che riguarda la vincitrice dell’ultima edizione del talent Giulia Stabile. Insomma sicuramente più avanti si sapranno altre novità e notizie su Amici e già si prospetta un’edizione del talent piena di sorprese.