X


Aurora Ramazzotti: “Oggi è un giorno speciale”, l’importante annuncio

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti fa una confessione: “Oggi è un giorno speciale”

Aurora Ramazzotti sarà uno dei volti ufficiali di Italia 1 nella prossima stagione televisiva. Difatti la figlia di Michelle Hunziker è stata scelta per condurre il nuovo programma Mistery Land al fianco di Alvin. Ma a quanto pare questo non sarà l’unico progetto in ballo per l’amica di Tommaso Zorzi. Difatti quest’ultima, poco fa su instagram, ha rivelato che oggi è un giorno davvero speciale perchè dovrà fare una cosa a cui tiene molto:

“Oggi è un giorno speciale…Oggi giro una cosa a cui tengo davvero, davvero molto…”

Ovviamente la curiosità dei fan è stata tanta, ma Aurora Ramazzotti ha tenuto la bocca cucitissima .

Aurora Ramazzotti svela: “Questo è il mio primo vero progetto”

Aurora Ramazzotti, sempre su instagram, dopo aver rivelato che questo è un giorno davvero molto importante perchè girerà una cosa a cui tiene molto, si è anche lasciata sfuggire un’altra rivelazione a tal proposito. Difatti la figlia di Michelle Hunziker, la quale ha attaccato i giornalisti giusto qualche giorno fa per le cose che hanno scritto sul suo conto, ha rivelato di essere particolarmente emozionata perchè questo è il suo primo vero progetto nato da un incontro (con chi?):

“Il mio primo vero progetto nato da un incontro che mi ha aperto gli occhi a una necessità inderogabile…”

Aurora Ramazzotti si rivolge direttamente ai fan: “Pensatemi”

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è poi rivolta direttamente ai suoi tantissimi follower su instagram. E a questi ultimi ha chiesto di riservarle un piccolo pensiero affinché oggi possa andare tutto bene: “Pensatemi…” Ovviamente la maggior parte dei fan di Aurora Ramazzotti hanno già iniziato a fare le prime ipotesi su questo nuovo progetto. Quest’ultima farà un po’ di chiarezza nelle prossime ore? Darà qualche dettaglio in più?