X


Barbara D’Urso, ex concorrente di Amici tuona: “Le sue trasmissioni sono noiose”

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto barbara durso intervista

Barbara D’Urso, l’opinione di Cassandra De Rosa: “Trovo noiose le sue trasmissioni”

E’ stata una delle protagoniste della settima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove ha anche raggiunto la finale, torna a parlare la cantante Cassandra De Rosa. L’artista, lanciata proprio dal talent di Maria De Filippi, ha rilasciato una curiosa intervista a Vero TV, dove si è soffermata sui propri gusti televisivi. A sorpresa però Cassandra non sembra nutrire una stima particolare per i programmi di Barbara D’Urso. Nessuna antipatia o questione personale, ci mancherebbe, semplicemente i gusti di Cassandra non combaciano con la proposta televisiva della stimata conduttrice partenopea:

Cosa proprio non mi piace della proposta televisiva? I programmi di Barbara D’Urso, non giudico lei come persona, ma le sue trasmissioni le trovo davvero noiose. Sarei felice invece di trovare in tv alcuni telefilm e serie degli anni novanta come Beverly Hills 90210

Cassandra De Rosa non lo nasconde: “Seguo sempre Amici di Maria De Filippi e Temptation Island”

Tra le protagoniste assolute della settima edizione di Amici, il famoso talent di Maria De Filippi, Cassandra De Rosa ancora oggi segue il programma di Canale Cinque che in ogni edizione raccoglie consensi e colleziona ascolti da capogiro, oltre a spopolare tra i più giovani. Queste le parole di Cassandra De Rosa a Vero TV: “Seguo sempre Amici di Maria De Filippi e Temptation Island per alleggerirmi le giornate. Inoltre amo guardare in tv i documentari di Alberto Angela” – ha dichiarato la cantante alla rivista – .

Cassandra De Rosa ammette: “Serie TV? Sono onnivora”

Intervenuta tra le pagine di Vero TV nella rubrica Telecomando Vip, in cui personaggi del mondo dello spettacolo si esprimo sui loro gusti televisivi, Cassandra De Rosa ha affermato: “Serie TV? Sono onnivora da questo punto di vista, quelle di genere poliziesco sono le mie preferite”.