X


Barbara d’Urso fa una confessione intima: “Quando ero una bambina…”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso fine stagione

Barbara d’Urso ricorda il suo passato: “Quando ero bambina venivo sempre qui a passeggiare”

Senza ombra di dubbio questo non è proprio uno dei momenti migliori per Barbara d’Urso, la quale si è vista chiudere ben due trasmissioni. Purtroppo però le brutte notizie per quest’ultima non sono finite qua. Difatti anche Pomeriggio 5 andrà incontro a una bella ridimensionata, visto che Piersilvio Berlusconi ha deciso di accorciare il programma a soli 45 minuti di messa in onda. Al momento Barbara d’Urso non ha commentato queste notizie sui social preferendo lasciarsi andare ai ricordi sulla sua infanzia. In pratica la presentatrice ha pubblicato su twitter una foto in cui ha mostrato ai suoi follower il golfo di Napoli, e nella didascalia ha scritto che spesso e volentieri andava lì a passeggiare quando era una bambina (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Quando ero bambina, la domenica venivo qui a passeggiare…”

Barbara d’Urso fa una rivelazione sulla sua infanzia: “Aspettavo sempre con grande gioia quel momento”

Barbara d’Urso, sempre in questo suo post su twitter, ha poi fatto un’altra interessante rivelazione sulla sua infanzia. Difatti la conduttrice, la quale verrà ridimensionata nella prossima stagione Tv per volere di Piersilvio Berlusconi in persona, ha dichiarato che da bambina aspettava sempre con grande gioia il momento in cui andava a passeggiare sul golfo di Napoli:

“Ero molto piccola ma ricordo che aspettavo con gioia questo momento…”

Barbara d’Urso ha poi confessato di avere sempre nel cuore la sua bella Napoli.

Barbara d’Urso: la sua reazione a caldo sulle notizie di ieri sorprende

Barbara d’Urso non ha reagito alle notizie di ieri sul ridimensionamento a Mediaset. Difatti quest’ultima si è limitata a condividere alcuni post in cui sono state riportate le dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi sul suo conto. Un silenzio assordante che ha sorpreso molto i suoi tantissimi fan. Barbara d’Urso avrà preferito il low profile ben conscia che potrebbe rientrare in gioco molto presto qualora le cose non dovessero andare bene?