X


Beautiful, anticipazioni americane: Steffy scopre una verità agghiacciante

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Steffy scopre l’oscuro passato di Finn

Colpi di scena, clamorosi addii, nuovi arrivi, ritorni sconvolgenti: tutto questo è Beautiful! Cosa accadrà nelle puntate americane di Beautiful? Steffy, dopo un incidente, ha conosciuto il dottor Finnegan che si è preso cura di lei. Dopo tante peripezie, i due si sono messi insieme e Steffy ha scoperto di aspettare un bambino da Finn. In realtà solo il test di paternità ha fugato ogni dubbio sulla paternità del figlio di Steffy che, qualche tempo prima, era stata anche con Liam. Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Finn chiederà a Steffy di sposarlo, lei accetterà. Ma prima del matrimonio Steffy darà alla luce un bel maschietto. Partorirà in casa con l’aiuto di Finn e di un’ostetrica. Con il passare del tempo, però, Steffy inizierà a scavare nel passato del marito e scoprirà delle verità a dir poco agghiaccianti. Cosa nasconde il bel dottore?

Beautiful, anticipazioni trame americane: Justin fa una proposta a Ridge

Negli episodi stranieri di Beautiful, Bill prenderà una decisione inaspettata: licenzierà in tronco Justin! Il braccio destro di Bill invece di tirare fuori di prigione Bill e Liam accusati dell’omicidio di Vinny, distruggerà la prova che li avrebbe scagionati. Ma Justin non si farà da parte. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano, infatti, che l’avvocato farà un’allettante proposta a Ridge e Thomas Forrester: chiederà la loro clemenza in cambio di informazioni sugli affari sporchi di Bill. Cosa deciderà di fare lo stilista della Forrester Creations?

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: una videochiamata compromettente

Nelle puntate americane di Beautiful, Eric scoprirà il tradimento di Quinn con Carter e chiederà il divorzio, darà invece una seconda possibilità a Carter purché non veda più Quinn. Carter mentirà a Eric. Un giorno l’uomo farà una videochiamata a Carter e Ridge noterà una vestaglia sul letto dell’avvocato. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.