X


Beautiful, l’attrice di Brooke Logan: “Scene indimenticabili e ciò che vedrete”

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke Logan

Beautiful, l’attrice di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) svela: “Ecco qual è la scena più indimenticabile”

Beautiful è la soap più longeva e più vista al mondo che ha superato i 30 anni mentre tra i personaggi la più iconica e presente sin dalla prima puntata che è rimasta sempre al centro delle trame è sicuramente Brooke Logan, impersonata da Katherine Kally Lang. E l’attrice, che in questi giorni taglia il traguardo delle 60 primavere, ha rilasciato una lunga intervista a Gente in cui oltre a sbilanciarsi sulla sua vita privata ha anche fornito delle anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful e rivelato qual è la scena per lei più indimenticabile.

“La scena di Brooke che arriva a cavallo sulla spiaggia di Malibù con l’abito bianco da principessa e i fiori tra i capelli è indimenticabile”

ha rivelato l’attrice ricordando la scena del primo matrimonio con Ridge (Ronn Moss).

Anticipazioni Beautiful, Katherine Kelly Lang: “Brooke Logan oggi avrebbe 100”

Katherine Kelly Lang ha ripercorso durante l’intervista tutte le vicende che in questi decenni hanno attraversato le trame di Beautiful, tra intrighi, tradimenti, matrimonio, divorzi, intromissioni provvidenziali ed anche addirittura delle inaspettate resurrezioni. Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? L’attrice non si è sbilanciata più di tanto ma ha scherzato sul suo personaggio:

“In teoria Brooke è più giovane di me, perché quando ho iniziato a recitare io avevo 25 anni e lei 18. Ma poi gli sceneggiatori fanno miracoli. Calcolando l’età di figli e nipoti oggi dovrebbe avere 100 anni!”

Rivelando che la sua Logan si è sposata per ben 20 volte.

Beautiful, l’attrice di Brooke Logan sulla sua vita privata: “Sono molto coccolona”

Katherine Kelly Lang ha concluso la sua intervista parlando della sua vita privata, ha infatti tre figli e due nipotini su cui ha rivelato: “Sono molto coccolona. Mi piace raccontare loro le favole e giocare tutti insieme.” Invece, qui sono disponibili le anticipazioni di Beautiful.