X


Bianca Guaccero, ora c’è la data: ultimi spoiler fiction Fino all’ultimo battito

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero fa delle anticipazioni su Fino all’ultimo battito e sui social svela quando va in onda

Solo pochi giorni fa Bianca Guaccero attraverso i suoi profili social ha annunciato che presto sarebbe tornata in onda su Rai1 nelle vesti non di conduttrice ma di attrice. Adesso invece, sempre su Instagram, ha fornito delle anticipazioni sulla trama di Fino all’ultimo battito svelando anche la data di messa in onda. Fino all’ultimo battito andrà in onda a partire dal 23 settembre 2021 ogni giovedì in prima serata su Rai1. Nel cast oltre alla conduttrice di Detto Fatto compaiono anche Marco Bocci e Violante Placido oltre ad un cameo di Loretta Goggi.

Fino all’ultimo battito, Bianca Guaccero anticipa la data d’inizio: foto dal set

Sempre sui social nel dettaglio Bianca Guaccero, postando delle foto sul set insieme agli attori del cast ed alla regista Cinzia TH Torrini ha anticipato:

“Dal 23 settembre su Rai1”

mentre in un altro post, pubblicando la foto dell’attore Fortunato Cerlino ha commentato entusiasta:

Stiamo arrivando… Fino all’ultimo battito.”

Nelle scorse settimane, inoltre, Bianca Guaccero ha fornito altre anticipazioni su Fino all’ultimo battito a cominciare dal suo personaggio, Rosa, su cui ha rivelato: “Io diciamo che faccio parte dei cattivi”.

Anticipazioni Fino all’ultimo battito: trama della nuova fiction con Bianca Guaccero e Marco Bocci

Per quanto riguarda la trama di Fino all’ultimo battito, i protagonisti della nuova fiction di Rai1 sono Diego Mancini, medico chirurgo molto stimato, con la moglie Elena, impersonati da Marco Bocci e Violante Placido. La coppia però avrà a che fare con un dramma, una grave malattia cardiaca del figlio Paolo. Diego sarà disposto a tutto pur di salvare il figlio anche entrare in contatto con un boss mafioso che avrà il volto di Fortunato Cerlino. Bianca Guaccero, come suddetto, sarà Rosa, personaggio ambiguo tra il bene e il male mentre Loretta Goggi avrà un cameo.