X


Chicago P.D. 7 su Italia1, trame 6 agosto: Kim Burgess perderà il bambino?

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago P.D. Kim Burgess

Anticipazioni Chicago P.D. 7, nuovi episodi del 6 agosto: Burgess subisce una brutale aggressione

La programmazione italiana di Chicago P.D. 7 proseguirà venerdì 6 agosto su Italia1. Per questa data, la rete trasmetterà tre nuovi episodi che porteranno in scena una dolorosissima trama per Kim Burgess. La poliziotta, dopo aver scoperto di essere in dolce attesa, accarezzerà l’idea di diventare madre. Sebbene preoccupata dalle conseguenze che la gravidanza potrebbe avere sulla sua carriera, la donna informerà Hank Voight che la destinerà ad un lavoro d’ufficio. Nonostante ciò, Kim si troverà coinvolta in un difficilissimo caso che potrebbe mettere a repentaglio il futuro della sua gravidanza. Dopo aver individuato il responsabile di un sequestro, la donna si lascerà guidare dal suo istinto e interverrà per salvare la ragazza rapita. Per farlo, tuttavia, la poliziotta sarà vittima di una brutale aggressione. Sebbene riuscirà, con coraggio e determinazione, a mettere al tappeto il criminale, le anticipazioni sul prossimo episodio di Chicago P.D. 7 svelano che le gravi ferite riportate metteranno in pericolo la vita del bambino.

Chicago P.D. 7 su Italia 1, anticipazioni prossimi episodi: Hailey Upton perderà il lavoro?

In attesa di scoprire se Kim Burgess perderà il bambino, la trama dei prossimi episodi di Chicago P.D. 7 su Italia1 si concentra anche su Hank Voight e Hailey Upton. Dopo aver individuato ben tre agenti invischiati in un traffico di stupefacenti, il protagonista chiederà a Jason Crawford il permesso per incriminarli. Per farlo, tuttavia, l’uomo dovrà rivelare l’identità del suo informatore: Darius Walker. Quest’ultimo, spaventato dalla possibilità di testimoniare, deciderà dunque di giustiziare i poliziotti corrotti. Sarà a quel punto che Hailey Upton ordirà un astuto piano per mettere fuori gioco il criminale. Una mossa, quest’ultima, che potrebbe tuttavia mettere in pericolo la carriera della donna.

Anticipazioni Chicago P.D. 7, prossimi episodi su Italia1: Jay Halstead torna a lavoro

Infine, le anticipazioni sulla nuova puntata di Chicago P.D. 7 svelano che Kevin Atwater proverà strenuamente a recuperare il rapporto con suo fratello. Jordan, ancora profondamente risentito per l’arresto della sua fidanzata, si rifiuterà tuttavia di avere contatti con il poliziotto. Nel frattempo, dopo aver rischiato la vita, Jay Halstead tornerà finalmente a lavoro.

Questi, dunque, gli spoiler sui prossimi episodi del poliziesco in onda su Italia1 il 6 agosto a partire dalle 21:20. Nel frattempo, vi ricordiamo che mercoledì 4 agosto, sulla stessa rete, sarà la volta di un nuovo appuntamento con Chicago Fire 8 che porterà in scena un ritorno shock dal passato di Casey.