X


Cristiano Malgioglio sorprende: “Sogno di lavorare con lui”, è un famoso regista

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Interviste
foto Cristiano Malgioglio a Tv Talk

Cristiano Malgioglio e quel sogno mai confessato: “Sogno di lavorare con Ferzan Ozpetek”

E’ un periodo d’oro, questo, per Cristiano Malgioglio, ai vertici delle classifiche musicali con il brano “Tutti me miran”. Intervistato dal quotidiano Il Tempo Malgioglio non nasconde la sua emozione. Poi svela i dettagli del brano, in cui un uomo sfida il pregiudizio e indossa abiti inusuali, vestito di seta e tacchi. La gente lo guarda, ma non per giudicarlo e deriderlo. Bensì per ammirarlo. Un messaggio importante in questo momento storico. Inoltre Malgioglio rivela di aver ricevuto diversi complimenti, anche da gente dello spettacolo. Tra loro anche Ferzan Ozpetek, il famoso regista, e Pedro Almodovar. Racconta Cristiano Malgioglio:

“Ferzan Ozpetek mi ha mandato un messaggio bellissimo. Se possa chiamarmi per un film? I sogni non finiscono mai, non li ho ancora tutti esauriti”.

Cristiano Malgioglio ricorda Raffaella Carrà e svela: “Mi seguiva anche al Grande Fratello Vip”

Quando nei giorni scorsi è venuta a mancare Raffaella Carrà Cristiano Malgioglio è stato uno dei primi a spendere bellissime parole. Stima, affetto, rispetto, erano tanti i sentimenti che legavano i due artisti. Nel corso dell’intervista Cristiano Malgioglio racconta che nell’ultima telefonata Raffaella Carrà gli disse che quando arrivava lui la tv cambiava colore. Inoltre la Carrà lo incoraggiava a non cambiare mai. Infine Malgioglio fa un’inaspettata rivelazione:

“Raffaella Carrà seguiva anche il mio Grande Fratello Vip. Mi manca”.

Cristiano Malgioglio alla conduzione di una serata evento per Raffaella Carrà? “Non sono megalomane” chiarisce lui

Da quando Raffaella Carrà è scomparsa tante sono le iniziative che si sta pensando di realizzare in suo ricordo. Diverse idee sono arrivate anche da Cristiano Malgioglio, che ha proposto di intitolare a lei la sede Rai di via Teulada a Roma. Ma si parla anche di una serata evento da realizzare, sempre sulla Rai, in omaggio alla Carrà. Sulla possibilità di essere lui il conduttore Cristiano Malgioglio, che perde la pazienza, dice:

“Non sono un megalomane. Dopo l’Eurovision Song Contest, che è stata un’esperienza bellissima, non direi certamente di no. Sarebbe un omaggio vero a Raffaella”.