X


Delitti in Paradiso 10 cambia data, trama 2^ puntata: Parker accusa un malore

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Delitti in Paradiso 10

Delitti in Paradiso 10, Raidue cambia la data della 2^ puntata: le anticipazioni sui nuovi episodi

La programmazione italiana della nuova stagione di Delitti in Paradiso si appresta a cambiare collocazione nel palinsesto di Raidue. Dopo il debutto, avvenuto mercoledì 14 luglio, il poliziesco con Ralf Little proporrà la 2^ puntata domenica 18 luglio. A confermare l’indiscrezione, oltre alla guida ufficiale della rete, è arrivato l’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni che ha diffuso anche la trama dei due episodi inediti. Questi ultimi, in onda a partire dalle 21:05, si intitoleranno rispettivamente “Il corpo scomparso” e “Mistero in ospedale“. Nel secondo paragrafo riportiamo, dunque, le anticipazioni sulla nuova puntata di Delitti in Paradiso 10 in onda su Raidue domenica prossima.

Delitti in Paradiso 10: la trama del terzo episodio in onda domenica 18 luglio su Raidue

Il primo dei due nuovi episodi di Delitti in Paradiso 10, come appena anticipato, andrà in onda su Raidue domenica 18 luglio alle 21:05. Al centro della trama, come svela l’ultimo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni, un nuovo ed appassionante caso che coinvolgerà Neville Parker. In particolare, le anticipazioni chiariscono che la narrazione si svolgerà a partire dal ritrovamento di un cadavere nel giardino di un’abitazione privata. Le opportune indagini confermeranno, dunque, che il corpo senza vita appartiene a Cheryl Jackson, ossia una donna che si è appena trasferita sull’isola dopo aver vinto la lotteria. I principali sospetti ricadranno, immediatamente, sul marito Gavin ma la proprietaria di un bar offrirà all’uomo un alibi di ferro. Nel frattempo, J.P. Hooper sarà impegnato nell’arduo compito di addestrare un nuovo ufficiale ribelle. Il tutto, mentre il poliziotto si preparerà all’imminente nascita dei suoi gemelli.

Anticipazioni Delitti in Paradiso su Raidue: trama episodio “Mistero in ospedale” in onda domenica prossima

Il quarto episodio di Delitti in Paradiso 10, il secondo della serata, si concentrerà invece su una disavventura che coinvolgerà il protagonista. Desideroso di adattarsi alla sua nuova vita sull’isola, Neville Parker sarà colto da un malore poco prima di cimentarsi in una partita di beach volley. Punto da un insetto e preda di uno shock anafilattico, il personaggio interpretato da Ralf Little sarà quindi trasportato in ospedale. Durante la sua prima notte di degenza, tuttavia, un’infermiera si toglierà la vita e questo porterà l’uomo ad indagare. Infine J.P. Hooper, dopo la nascita dei suoi gemelli, riceverà alcuni preziosi consigli da Marlon Pryce.