X


Delitti in Paradiso 10, puntata speciale del 25 luglio: un caso choc per Parker

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Delitti in Paradiso 10 - Neville Parker

Anticipazioni Delitti in Paradiso 10: in arrivo una puntata speciale per i telespettatori di Raidue

Dopo il primo appuntamento, proposto su Raidue mercoledì 14 luglio, la programmazione italiana di Delitti in Paradiso 10 sembra essersi stabilizzata nello slot della domenica sera. Esattamente come la seconda, anche la terza puntata sarà infatti trasmessa nel weekend. In particolare, il 25 luglio la guida ufficiale della rete riporta gli episodi cinque e sei della nuova edizione. L’appuntamento, previsto come sempre a partire dalle 21:05, porterà in scena un caso choc per Neville Parker. Quest’ultimo, che darà vita ad una puntata speciale di Delitti in Paradiso, è stato infatti presentato come una storia unica divisa in due parti. Quello a cui i telespettatori assisteranno saranno, quindi, due episodi dalla trama strettamente collegata che vi riportiamo nel secondo e nel terzo paragrafo.

Delitti in Paradiso 10, penultima puntata su Raidue: la trama del primo episodio in onda il 25 luglio

La prima parte della puntata speciale di Delitti in Paradiso, in onda su Raidue domenica 25 luglio, si aprirà con l’omicidio di Pasha Verdinikov. Il corpo del pianista, infatti, sarà ritrovato privo di vita a seguito di un colpo da fuoco esploso proprio mentre l’uomo stava componendo al piano. Ben presto, Neville Parker darà quindi il via alle indagini, ma i principali sospettati, ossia la moglie Grace, il giardiniere Delford, il figlio Joseph e la governante Maggie, forniranno degli alibi inoppugnabili. Sarà a quel punto che la scientifica condurrà delle analisi approfondite sul luogo del delitto. Le uniche tracce ematiche ritrovate sulla scena del crimine, tuttavia, porteranno all’ex amante di Grace. Un indizio, quest’ultimo, che potrebbe rappresentare la risoluzione del caso se non fosse che l’unico sospettato risulterà deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto ben vent’anni prima.

Anticipazioni Delitti in Paradiso 10: come finirà la puntata speciale di domenica prossima?

Il secondo episodio, quello che chiuderà la puntata speciale di Delitti in Paradiso 10, porterà ad una scioccante verità. Neville Parker, grazie all’aiuto del sergente Florence Cassèl, rintraccerà l’uomo creduto morto per due decenni. Aidan Shawcross, questo il nome del sospettato, sarà però ritrovato nella vicina isola di Sant’Elena in un istituto per malati terminali. Le precarie condizioni mediche dell’uomo, ormai costretto a letto e prossimo alla morte, sveleranno ben presto che l’assassino di Pasha Verdinikov sarà da identificare grazie al corpo sepolto al posto di Aidan Shawcross.