X


Delitti in Paradiso 10 sbarca su Rai2, trame 14 luglio: Parker in difficoltà

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Delitti in Paradiso 10

Anticipazioni Delitti in Paradiso 10: la nuova stagione debutterà su Rai2 mercoledì 14 luglio

Debutterà mercoledì 14 luglio, in prima visione assoluta in Italia, la nuova stagione di Delitti in Paradiso. Dopo il finale della nona edizione, trasmesso lo scorso 4 luglio, Rai2 ha infatti deciso di proseguire con la messa in onda proponendo l’ultimo ciclo di episodi disponibile. La programmazione, tuttavia, sarà immediatamente sottoposta ad una variazione significativa. Dopo la prima puntata, infatti, la serie creata da Robert Thorogood tornerà ad occupare lo slot della domenica per un totale complessivo di quattro appuntamenti che saranno utili a trasmettere gli otto episodi che compongono Delitti in Paradiso 10. Il finale di stagione, infatti, sarà trasmesso l’1 agosto. In attesa di quel momento, nel secondo e terzo paragrafo, riportiamo la trama completa dei due episodi in onda il prossimo 14 luglio.

Delitti in Paradiso 10 su Rai2: la trama dell’episodio “Gloria Mattutina” in onda il 14 luglio

Il primo episodio di Delitti in Paradiso 10, in onda su Rai2 il 14 luglio alle 21:20, si intitolerà “Gloria Mattutina” e continuerà a seguire le avventure del protagonista alle prese con l’arduo tentativo di adattarsi alla sua nuova vita sull’isola dopo il sofferto addio a Londra. In particolare, la trama svela che Neville Parker (Ralph Little) sarà subito messo alla prova quando la presentatrice di un telegiornale sarà ritrovata priva di vita all’interno della sua piscina privata. Il detective, immediatamente accorso sul posto, si mostrerà quindi convinto che il responsabile dell’omicidio sia, in realtà, il popolare co-conduttore della giornalista. Fermamente convinto della sua tesi, Parker dovrà però dimostrare ai colleghi la veridicità della sua intuizione. Un tentativo che lo metterà in difficoltà, poiché il presunto assassino era in onda proprio nei tragici momenti dell’omicidio.

Anticipazioni Delitti in Paradiso 10: trama episodio “L’uomo dei ghiacci” in onda mercoledì prossimo

La prima puntata di Delitti in Paradiso 10 si comporrà, infine, anche del secondo episodio della stagione che si intitolerà “L’uomo dei ghiacci“. Le anticipazioni svelano, quindi, che la squadra si occuperà di individuare i responsabili dell’omicidio di un archeologo. Quest’ultimo, infatti, sarà ritrovato privo di vita a causa di un avvelenamento consumatosi proprio durante uno scavo. Neville Parker, nel frattempo, metterà alla prova le sue abilità partecipando ad una gara di cucina di granchi dell’isola.