X


Diletta Leotta: “L’invidia è una brutta bestia” confessa una sua famosa collega

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Interviste
Foto Diletta Leotta

Giorgia Rossi su Diletta Leotta svela: “L’invidia è una brutta bestia”

Quest’anno Diletta Leotta non sarà l’unico volto femminile della Pay Tv online Dazn. Difatti direttamente da Mediaset è arrivata la popolare giornalista e conduttrice sportiva Giorgia Rossi. Quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. E in questa occasione il giornalista ha chiesto a Giorgia Rossi se invidia qualcosa alla collega Diletta Leotta: “Almeno Can Yaman glielo invidia?”. La giornalista ha quindi risposto di credere che l’invidia sia una brutta bestia:

“E poi l’ha visto Alessio? (Conti – giornalista Mediaset suo fidanzato) Mica è da buttare…”

Giorgia Rossi ha poi rivelato di sperare davvero possa andare d’accordo con Diletta Leotta: “Spero non abbia remore nei miei confronti…”

Diletta Leotta, Giorgia Rossi fa un importante chiarimento: “Noi non siamo paragonabili”

Giorgia Rossi, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha poi fatto un importante chiarimento. Di cosa si tratta? In pratica la giornalista ha fatto presente che con Diletta Leotta non può esserci alcun tipo di rivalità perchè non sono paragonabili:

“Io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa…”

Difatti Giorgia Rossi ha fatto presente che Diletta Leotta è un personaggio pubblico e una conduttrice: “Ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto…” Insomma una cosa pare certa: la giornalista non teme di essere oscurata da Diletta Leotta, sempre al centro del gossip.

Giorgia Rossi sicura: “Io e Diletta Leotta faremo un grandissimo lavoro di squadra”

Giorgia Rossi ha poi concluso questa intervista rilasciata al magazine Oggi asserendo di essere certa che con Diletta Leotta faranno un grande lavoro di squadra: “Quando l’ho incontrata per la prima volta l’8 luglio ho avuto ottime sensazioni…” Questo clima disteso tra Diletta Leotta e Giorgia Rossi continuerà anche nei prossimi mesi?